Thunderful ha annunciato Cursed to Golf per Nintendo Switch e PC

Thunderful ha annunciato Cursed to Golf per Nintendo Switch e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful Publishing e lo sviluppatore indipendente Chuhai Labs sono entusiasti di annunciare Cursed to Golf, un'avventura golfistica roguelike che incarica il giocatore di liberarsi di un'antica maledizione e di farla uscire dal Golf Purgatory per diventare una leggenda del golf. Con la sua splendida pixel art, la trama avvincente e il gameplay innovativo, Cursed to Golf è un vero buco in uno. In uscita nel 2022 per PC e Nintendo Switch, dai un'occhiata al nuovissimo trailer di rivelazione di Cursed to Golf:
 


 
 
Giocherai nei panni di The Cursed Golfer, intrappolato nel Golf Purgatory dopo che un fulmine ti ha fermato proprio mentre stai per prendere il putt vincente in un acclamato torneo di golf! Sfortunatamente non ci sono mulligan nella vita, quindi per spezzare la maledizione e risalire nella terra dei vivi, dovrai giocare attraverso le 18 buche simili a dungeon Golf Purgatory, un'impresa possibile solo per una vera leggenda del golf. Diviso in 4 biomi distinti, ogni area del percorso è governata da un caddie leggendario spettrale, che ti aiuterà nella tua ricerca di redenzione e rinascita. Sei all'altezza delle mitiche sfide del Golf Purgatory...? Riuscirai mai a reclamare la tua forma corporea...? Sarai incoronato leggenda del golf...? O sarai per sempre... Maledetto il golf!?
 
Sfoglia la galleria

Cursed to Golf offre una nuova interpretazione del golf e dei sottogeneri roguelike. Giocato come un puzzle platform 2D a scorrimento laterale a turni, tenta di sopravvivere a ogni buca raggiungendo la bandiera all'interno del conteggio PAR; una quantità designata di oscillazioni devi raggiungere la fine. Se il conteggio PAR raggiunge lo zero verrai risucchiato attraverso un vortice purgatorio fino all'inizio del corso. Mentre i classici ostacoli da golf come gli ostacoli d'acqua e i bunker faranno la loro comparsa, incontrerai anche ventilatori ad alta potenza, punte, viticci, scatole di TNT, teletrasporti e un intero carico di variabili che possono essere un aiuto o un ostacolo sulla tua strada al buco. È tutto normale in questa versione contorta del gioco classico!

Con tutte quelle trappole e insidie ??subdole avrai sicuramente bisogno di una mano. Usa Birdie-Eye per avere una visuale del buco e vedere quali prove ci aspettano. PAR Il conteggio sta per esaurirsi? Fortunatamente, gli Shot Idol d'oro e d'argento sono disseminati in tutti i fori, rompendoli con un tocco cinematografico riempirà i tuoi colpi. Ogni giocatore professionista ha anche un asso nella manica e in questo gioco hai un intero mazzo! Ace Cards ribalterà le probabilità a tuo favore, offrendoti poteri ultraterreni per manipolare il gioco in modi incredibili. Riavvolgi il tempo con un Mulligan, spara una tripla palla Scattershot, rallenta il tempo e reindirizza la palla con un'inversione a U o controlla la palla a mezz'aria ad alta velocità con un Rocketball. Con oltre 20 carte Asso nel tuo arsenale, aspetta con ansia alcuni momenti di gioco indimenticabili.
 
Cursed to Golf è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Lo studio GoldKnights rivela il nuovo trailer The Last Oricru

Lo studio GoldKnights rivela il nuovo trailer The Last Oricru

30/08/2021

Ecco un nuovo assaggio di gameplay di The Last Oricru

Gungrave G.O.R.E sarà rilasciato nel 2022

Gungrave G.O.R.E sarà rilasciato nel 2022

30/08/2021

Il nuovo video è stato presentato al Future Games Show

Chernobylite si mostra in un nuovo trailer che anticipa il rilascio della versione console

Chernobylite si mostra in un nuovo trailer che anticipa il rilascio della versione console

30/08/2021

Tatyana’s Wedding Vows è il trailer rilasciato oggi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store