Tempo di annunci in casa Goblinz Studio!

Tempo di annunci in casa Goblinz Studio!
Tempo di lettura: 3 minuti

Goblinz Studio ha pubblicato nuovi trailer per cinque giochi in arrivo, tra cui spiccano due nuovi grandi annunci. Sandwalkers e Oaken sono stati infatti svelati durante lo showcase Gamescom Awesome Indies, dove sono stati mostrati anche un nuovo video di gameplay di Diluvian Winds e il nuovo trailer di Terraformers. Le demo di Terraformers e Defend the Rook sono disponibili nell’Indie Arena Booth di gamescom.
 
La nuova avventura roguelike Sandwalkers è un progetto importante in via di sviluppo direttamente da Goblinz Studio, mentre il roguelike di carte a turni Oaken è sviluppato da Laki Studio. La data di pubblicazione di entrambi i giochi verrà rivelata in futuro. Con l’annuncio dei nuovi giochi in arrivo, senza dimenticare i titoli già disponibili come il gestionale di resort invernale Snowtopia, in Accesso Anticipato, e il recente dungeon defender di successo Legend of Keepers, Goblinz Studio sta mettendo insieme una lineup formidabile di titoli strategici e gestionali per PC e Switch.
 

Sandwalkers - Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)

Sviluppato e pubblicato da Goblinz Studio, Sandwalkers è un gioco di esplorazione roguelike a turni. I giocatori assemblano e guidano la propria carovana di avventurieri attraverso paesaggi cangianti nel caos meteorologico avverso. Solo avendo la meglio su innumerevoli pericoli possono riconquistare ciò che resta della terra strappandola a mostri e pirati per fondare una nuova città in grado di dare rifugio alla propria gente.


  

Oaken - Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)

Sviluppato da Laki Studio, Oaken è un roguelike a turni che si concentra sulla gestione di mazzi di carte e su battaglie tattiche di miniature 3D su griglia esagonale. I giocatori esploreranno un mondo mistico abitato da spiriti e lungo il loro cammino otterranno potenti abilità migliorabili, troveranno potenti artefatti e incontreranno nuovi alleati per far risuonare di nuovo il canto della quercia. Il viaggio sarà ogni volta diverso, con tonnellate di livelli, carte ed eventi da scoprire.


 

Diluvian Winds - Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)

Dallo studio di sviluppo Alambik Studio, Diluvian Winds è un gestionale 2D in tempo semi-reale, ambientato in un mondo costretto all'esilio dall'innalzamento delle acque. I giocatori vestono i panni del Custode, che assiste a questo esodo di massa rifiutandosi di lasciare il suo faro. Per sopravvivere, il Custode dovrà scegliere se ospitare o meno i vicini viaggiatori in cerca di aiuto.


 

Terraformers - Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)

Sviluppato da Asteroid Lab, Terraformers è un gioco di costruzione di colonie e di gestione risorse di ampio respiro. Esplora il Pianeta Rosso, sviluppa città spettacolari, diffondi la vita e terraforma il pianeta con progetti ambiziosi. Gli sviluppatori sperano di ispirare l'umanità a muovere i primi passi fuori dalla culla in cui è nata e diventare una specie interplanetaria.


 

Defend The Rook - Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)

Sviluppato da One Up Plus, Defend the Rook è un gioco di combattimento tattico roguelike combinato con elementi tower defense. I giocatori devono sconfiggere orde di invasori per sopravvivere e salvare il regno. Il gioco consente un’enorme quantità di opportunità tattiche e offre la sfida aggiuntiva di costruire torri e respingere ondate di nemici.

 

Notizie correlate
Modus Games svela un nuovo trailer per Soulstice

Modus Games svela un nuovo trailer per Soulstice

31/08/2021

L'hack-and-slash arriverà nel 2022

The Medium si mostra in un nuovo trailer prima del suo debutto su Playstation 5 il mese prossimo

The Medium si mostra in un nuovo trailer prima del suo debutto su Playstation 5 il mese prossimo

31/08/2021

Il trailer rivela di più sulla storia e sulle caratteristiche del gioco

Pubblicato lo story trailer di Dolmen

Pubblicato lo story trailer di Dolmen

31/08/2021

Il trailer di gameplay mostra il mondo di Revion Prime

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store