World War Z: Aftermath arriva il 21 settembre per PS 4, XBOX One e PC

World War Z: Aftermath arriva il 21 settembre per PS 4, XBOX One e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Saber Interactive ha svelato un nuovissimo trailer di World War Z: Aftermath, la prossima evoluzione dello sparatutto zombi co-op definitivo ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures, in uscita il 21 settembre 2021 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e Steam, con retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X a 4K|60 FPS.
 
//



  
È possibile effettuare il pre-order di World War Z: Aftermath a partire da oggi, ma i giocatori che hanno già acquistato l’originale World War Z possono effettuare l’upgrade sulle loro rispettive piattaforme. World War Z: Aftermath: Deluxe Edition include due selvagge armi da mischia bonus, lo Sledgehammer e il Dual Cleavers, oltre alle skin per armi decorate nell’Explorer Weapon Skins Pack, ed è disponibile per il pre-order.
  
Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z: Aftermath ti consente di giocare con un massimo di tre amici o da solo con i compagni di squadra dell'IA contro orde di famelici zombi in due episodi della storia totalmente nuovi ambientati nella città di Roma, tra cui la Città del Vaticano e nella penisola innevata della Kamchatka in Russia.
 
Difenditi e prendi posizione contro lo sciame in due nuovi avvincenti episodi della storia: riconquista la Città del Vaticano in un epico scontro a Roma e unisci le forze con i sopravvissuti nella regione innevata della Kamchatka in Russia. Decima i non morti con un nuovo brutale sistema corpo a corpo con armi a due mani e a doppia impugnatura come la falce, la mannaia, l'ascia da fuoco e la mazza, e vivi l'immersione al cardiopalma della modalità in prima persona opzionale di Aftermath. 

Sali di livello in otto classi uniche, ognuna con i propri vantaggi, inclusa la nuova classe Vanguard, armata di uno scudo elettrificato che può solcare l'orda con devastante efficienza. Personalizza le tue armi e conquista nuove missioni giornaliere con modificatori speciali per ricompense bonus. Aftermath include tutti i contenuti di World War Z: Game of the Year Edition, inclusi episodi completi a New York, Mosca, Marsiglia, Gerusalemme e Tokyo.
Aftermath supporta fino a quattro giocatori in co-op con cross-play completo tra console e PC, inclusi Epic Games Store e Steam. 
 
Gioca in un fantastico 4K|60 FPS su sistemi di nuova generazione. Affronta centinaia di zombi sullo schermo come mai prima d'ora nella nuova Horde Mode XL, in arrivo esclusivamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S in un aggiornamento gratuito post-lancio.
 
La vera edizione di nuova generazione di World War Z: Aftermath sarà disponibile ufficialmente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2022 con un aggiornamento gratuito e ulteriori miglioramenti, tra cui la nuova Horde Mode XL.
 
World War Z è disponibile per PC, XBOX ONE e Playstation 4.

Notizie correlate
2K ha annunciato Marvel's Midnight Suns alla Gamescom

2K ha annunciato Marvel's Midnight Suns alla Gamescom

26/08/2021

Sarà un GdR tattico ambientato nel lato oscuro del Marvel Universe

Let's Sing 2022 arriverà a novembre

Let's Sing 2022 arriverà a novembre

26/08/2021

L'ultimo capitolo della serie karaoke sarà disponibile a novembre 2021

Saints Row annunciato alla Gamescom

Saints Row annunciato alla Gamescom

26/08/2021

Assisti alla nascita dei Saints in un reboot completo della serie

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store