BANDAI Namco ha annunciato Park Beyond

BANDAI Namco ha annunciato Park Beyond
Tempo di lettura: 2 minuti

BANDAI NAMCO ha annunciato PARK BEYOND, un nuovo gioco di simulazione e gestione di parchi di divertimenti sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment, che sarà disponibile dal 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
 
Cosa accadrebbe se la tua immaginazione fosse l’unico limite per creare il parco di divertimenti che hai sempre sognato? E se le persone che incontri rendessero la tecnologia, il denaro e la gravità degli ostacoli assolutamente irrilevanti? Preparati a intraprendere un viaggio in cui imparerai a immaginare, costruire e gestire parchi così straordinariamente audaci che la loro eredità vivrà per sempre.
 
Park Beyond è un gioco di parchi di divertimenti in cui potrai creare montagne russe al limite dell’impossibile, con profonde meccaniche di gestione che espandono il genere su console e offrono al tempo stesso un nuovo tipo di esperienza agli utenti PC.
 
La tua creatività sarà l’unico limite per creare e modificare facilmente i tuoi parchi di divertimenti. Usa i moduli a tua disposizione per creare attrazioni uniche con migliaia di combinazioni e portare un tocco di impossibilità che saprà stupire i visitatori.
 
Park Beyond avrà anche una modalità storia che ti darà l’opportunità di incontrare un vivace cast di personaggi, sia alleati sia nemici, che ti aiuteranno a far nascere la tua leggenda nel settore dei parchi di divertimenti. Partecipa alle presentazioni preliminari per definire gli obiettivi della tua missione e scopri maggiori informazioni sulle meccaniche gestionali del tuo parco lungo il percorso.
 
Dai libero sfogo alla tua creatività, ma non dimenticarti che da grandi sogni derivano anche grandi responsabilità!
 
//



 

“Oggi siamo davvero emozionati di annunciare Park Beyond con BANDAI NAMCO. Un titolo in cui abbiamo voluto combinare delle profonde meccaniche di gioco gestionali, una storia piena di colpi di scena, la creatività dei giocatori e la nostra idea unica di “impossificazione” per dare vita a un’esperienza di gioco moderna e avvincente. Progettare, creare e costruire montagne russe e attrazioni che sfidano la realtà è estremamente gratificante e il nostro team si sta divertendo moltissimo a dare vita a questa visione, perciò non vediamo l’ora che anche i giocatori possano farlo di persona!”

ha dichiarato Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment
 

Park Beyond è il prossimo passo per BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella sua strategia di creare nuovi ed emozionanti contenuti per giocatori di tutto il mondo. Park Beyond offrirà un’esperienza completamente nuova che garantirà molto divertimento e stimolerà l’immaginazione e la creatività dei giocatori!. Guidato da un team di grande talento ed esperienza in Limbic Entertainment, il gioco beneficerà del know-how pluriennale nello sviluppo per offrire un gioco profondo, ma sempre molto divertente sia su PC che sulle console di nuova generazione”.

ha dichiarato Hervé Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Digital, Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
 
PARK BEYOND sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Notizie correlate
Alla Gamescom Opening Night Live Activision mostra Polina Petrova e la campagna di Call of Duty: Vanguard

Alla Gamescom Opening Night Live Activision mostra Polina Petrova e la campagna di Call of Duty: Vanguard

26/08/2021

Call of Duty: Vanguard mostra un'anteprima al cardiopalma della sua campagna

World War Z: Aftermath arriva il 21 settembre per PS 4, XBOX One e PC

World War Z: Aftermath arriva il 21 settembre per PS 4, XBOX One e PC

26/08/2021

Sarà retrocompatibile su PlayStation 5 e Xbox Series X a 4K|60 FPS

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store