L'artista Ozuna si unisce all'Elite dell'Elite in Call of Duty: Mobile

L'artista Ozuna si unisce all'Elite dell'Elite in Call of Duty: Mobile
Tempo di lettura: 2 minuti

Per la prima volta Call of Duty: Mobile collabora con la superstar Ozuna su contenuti globali di gioco, inclusa la colonna sonora della nuova stagione.
Il lancio della nuova stagione è previsto per giovedì 26 agosto!
 
Il pluripremiato artista è stato il primo musicista a portare ai fan contenuti personalizzati nel gioco a livello globale per il lancio della Stagione 7: L’Elite dell’Elite.
 
A partire dalle 02:00 di giovedì 26 agosto, la nuova integrazione permetterà ai giocatori di girovagare per Call of Duty: Mobile con l'iconica skin del personaggio a forma di orso del cantante e altri oggetti a lui ispirati.
Per celebrare questa epica collaborazione, la mega-star del reggaeton ha scritto una nuova canzone per la nuova season, intitolata "A La Buena, El Mejor".
 




La stagione 7 di Call of Duty: Mobile lancia nuovi contenuti gratuiti e premium tra cui due nuove mappe, nuovi personaggi come il nuovo operatore di nome Demir, una nuova arma - l'Hades LMG - Shoulder Cannon, una nuova abilità operatore e molto altro.
 
I giocatori che vorranno entrare nell’Elite dell'Elite potranno anche intensificare il gioco con l'aggiunta di 50 nuovi livelli per ottenere il Battle Pass.
 
Per salire al top, i giocatori dovranno prestare attenzione ad alcuni dei punti salienti di Call of Duty: Mobile Stagione 7: L’Elite dell’Elite, in arrivo su Android e iOS:
  • Due nuove mappe
    • Scrapyard 2019: all’inizio del 2020 venne introdotta per la prima volta in Call of Duty: Mobile una mappa classica Modern Warfare 2, e ora ritorna con un tema specifico: si tratta di una mappa principalmente simmetrica, che si svolge in un cantiere navale pieno di resti e capannoni.
    • Monastero: originariamente lanciato in Call of Duty Online, questo tranquillo monastero, dove gli operatori devono farsi strada tra i sentieri tortuosi della mappa e diversi edifici, si trasforma in un campo di battaglia.
  • Nuovo evento a tema - Attacco informatico -  a partire dal 3 settembre i giocatori potranno inviare il loro operatore in missione Multiplayer e Battle Royale ogni sei ore per avere la possibilità di ottenere ricompense, tra cui lo Zero - operazioni oscure e SKS - progetti di armi della torretta mitragliatrice, Epic Charm e altro ancora. Maggiore è il livello dell’operatore, maggiore è la probabilità di riportare ricompense di qualità superiori.
  • Watch:
    • Il 2 e il 3 settembre i fan di Ozuna potranno guardarlo in streaming mentre giocherà alla Stagione 7 di Call of Duty: Mobile. Con lui ci saranno altri ospiti speciali.
    • Un nuovo video che mostra la trasformazione di Ozuna all’interno di Call of Duty: Mobile è visibile qui.
I giocatori possono aspettarsi nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, pacchetti e altro ancora, disponibili nello store una volta che la stagione avrà inizio.
 
Call Of Duty: Mobile è disponibile per Android e iOS.

Notizie correlate
Encased, un nuovo video mostra gli stili di gameplay

Encased, un nuovo video mostra gli stili di gameplay

24/08/2021

Effetto Proteus: giocare ai videogiochi ti rende una persona migliore

Disponibile su PC il DLC Waking Flame e l'update 31 di The Elder Scrolls Online

Disponibile su PC il DLC Waking Flame e l'update 31 di The Elder Scrolls Online

24/08/2021

Nuovi miglioramenti su Xbox Series X|S e PlayStation 5 più due nuovi dungeon in arrivo

Syberia: The World Before ha una data di lancio su PC

Syberia: The World Before ha una data di lancio su PC

24/08/2021

L'imminente avventura di Kate Walker è svelata in un nuovo trailer!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store