Paw Patrol: il film Adventure City Chiama è disponibile per console e pc!

Paw Patrol: il film Adventure City Chiama è disponibile per console e pc!
Tempo di lettura: 2 minuti

La PAW Patrol sta partendo per la sua più grande missione di salvataggio! Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Nickelodeon, ha lanciato PAW Patrol: Il Film Adventure City Chiamaper PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e Steam al prezzo di 40€.
 


 
 
Basato sul primo lungometraggio d’animazione del franchise, “PAW Patrol: Il Film“, che sarà distribuito dal 23 settembre da Spin Master Entertainment in collaborazione con Nickelodeon Movies e Paramount Pictures, il gioco consente di vivere una nuova e grande avventura in città insieme ai cuccioli e alla loro nuova amica Liberty.
 
La nuova missione della PAW Patrol vedrà la squadra impegnata in un testa a testa con il sindaco Humdinger, che sta cercando di prendere il controllo della vivace metropoli di Adventure City. Solo i cuccioli possono fermare i suoi piani egoistici, ma avranno bisogno del tuo aiuto! Vesti i panni del tuo membro preferito della PAW Patrol, tra cui Chase, Skye e la nuova Liberty, ognuno dotato di abilità uniche, e salva la città in alcune missioni di soccorso ad alto rischio.
 
Nuovi gadget e veicoli porteranno in vita la città e consentiranno di esplorare i nuovi e avvincenti luoghi presi direttamente dal film. Divertiti con alcuni mini-giochi, come Pup Pup Boogie, raccogli tutti i biscotti per cani, che faranno felici Rubble, e sblocca nuove ricompense nel corso della tua missione. Gioca in modalità cooperativa da solo o in locale in questo platform 3D, che consentirà sia ai giovani giocatori che a tutti i membri della famiglia e agli amici di unirsi alla PAW Patrol per la loro più importante missione di salvataggio di sempre!
 
PAW Patrol è un marchio globale d’intrattenimento e una delle serie animate prescolari più apprezzate, in vetta alle classifiche fin dalla sua prima messa in onda nel 2013. Il suo successo globale ha conquistato più di 170 paesi attraverso una serie animata, linee di giocattoli, videogiochi, capi d’abbigliamento e attrazioni dal vivo. Mentre i giovani fan di PAW Patrol crescono e si sviluppano, lo stesso succede ai membri della PAW Patrol e alle avventure che li attendono nel loro primo lungometraggio d’animazione “PAW Patrol: Il Film”, che arriverà sul grande schermo a settembre 2021.
 
Paw Patrol: Il film Adventure City Chiam è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Alveole arriverà su console il 1 settembre

Alveole arriverà su console il 1 settembre

18/08/2021

Alveole è già disponibile per PC e dispositivi mobili

Il DLC The Virtuous Cycle per Mortal Shell è disponibile gratuitamente

Il DLC The Virtuous Cycle per Mortal Shell è disponibile gratuitamente

18/08/2021

Affrettatevi, resterà gratuito solo per i prossimi 5 giorni

Patricia Summersett presterà la voce alla protagonista di Elements

Patricia Summersett presterà la voce alla protagonista di Elements

18/08/2021

Il titolo arriverà alla fine del prossimo anno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store