Tetragon è disponibile su PC e console

 Tetragon è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Buka Entertainment e lo studio brasiliano Cafundo Creative Studio sono lieti di annunciare la pubblicazione del gioco di puzzle spaziale Tetragon con uno sconto del 20%!
 
Il misterioso racconto delle avventure di Lucius, un semplice taglialegna che viaggia attraverso scenografici mondi quadrati alla ricerca di suo figlio scomparso improvvisamente in circostanze misteriose, è ora disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One e XBOX Series X.



 
Chi ha rapito il figlio di Lucius e perché è sconosciuto, un misterioso portale conduce un semplice taglialegna nel mondo di Tetragon, dove ottiene il potere di cambiare lo spazio intorno a lui. Ora Lucius dovrà superare molti enigmi per scoprire cosa è successo a suo figlio e a questo universo... Risolvi enigmi, trova pezzi di un antico cristallo e immergiti in una storia incredibile insieme a Lucius e ai misteriosi abitanti di Tetragon.
 
Benvenuto in Tetragon, un vasto universo misterioso di meccaniche di gioco uniche, enigmi, labirinti magici e sfide! È una vera sfida per coloro che amano i giochi nello stile di The Room, The Witness e The Talos Principle. Il tuo obiettivo è spostare gli aerei con una gravità mondiale rotante. Usando il potere di TetraGen, sposta il terreno e le torri per guidare il coraggioso taglialegna Lucius attraverso i mondi sparsi e trovare il figlio perduto!

Da qualche parte nell'universo parallelo c'è un mondo fatto di realtà piane. Questi aerei fluttuano intorno al gioiello sacro: TetraGen. Fin dall'alba dei tempi era stato un mondo prospero senza spazio per nulla di malvagio... finché dal nulla una misteriosa energia oscura iniziò a crescere in Tetragon. Dopo un po' aveva generato la creatura più bizzarra con l'intenzione di distruggere il TetraGen e far precipitare il mondo di Tetragon nel caos! Alla fine, questa creatura aveva raggiunto il suo obiettivo e il gioiello TetraGen era stato fatto a pezzi. Solo usando tutti i suoi poteri la Volontà di Tetragon riuscì a imprigionare la creatura oscura ma era troppo tardi. Ora qualcuno di coraggioso deve riparare questo mondo distrutto recuperando i pezzi di TetraGen...

Sta a te ora risolvere gli enigmi e raggiungere a poco a poco l'obiettivo finale del tuo viaggio. Con la potenza di TetraGen puoi cambiare la posizione degli aerei e delle torri, creare piattaforme e scale e persino far girare il mondo sul suo asse!
 
Tetragon è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Ecco il programma completo delle dirette di QuakeCon 2021

Ecco il programma completo delle dirette di QuakeCon 2021

13/08/2021

Disponibile il programma completo delle dirette, omaggi e tanto altro ancora

Fire Tonight è disponibile su Switch e PC

Fire Tonight è disponibile su Switch e PC

13/08/2021

Fire Tonight riaccende l'amore per i puzzle e la musica elettronica su Switch e PC

NERF: Legends arriva su PC e console ad ottobre

NERF: Legends arriva su PC e console ad ottobre

13/08/2021

Diventa la leggenda NERF definitiva in questo FPS

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store