Curious Expedition 2 è disponibile su Nintendo Switch

Curious Expedition 2 è disponibile su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful Publishing e lo sviluppatore indipendente Maschinen-Mensch sono entusiasti di annunciare che la loro affascinante avventura narrativa roguelike, Curious Expedition 2, è ora disponibile su Nintendo Switch. Il gioco è stato originariamente lanciato su PC e ha ricevuto diversi aggiornamenti di contenuti gratuiti, quindi i giocatori Switch possono godersi l'intero pacchetto mentre giocano a casa o in viaggio. La versione Nintendo Switch è in vendita a €19,99.
 
Curious Expedition 2 è come una versione di D&D Viaggio al centro della Terra, mescolata con elementi narrativi roguelike, il tutto racchiuso in un'esperienza di gioco snella e accessibile. Assumi il ruolo di un intrepido esploratore, raduna il tuo equipaggio e parti verso l'ignoto. Durante le tue spedizioni incontrerai tutti i tipi di culture, flora, fauna, tesori e altro, dal mondano al più... curioso! Utilizzando una combinazione di elementi di gioco e storia realizzati a mano e procedurali, Curious Expedition 2 crea avventure epiche ed uniche ogni volta che giochi.

Puoi combattere i T-rex, saccheggiare navi fantasma dei pirati, barattare con commercianti e tribù indigene, reclutare compagni esploratori, scoprire antichi tesori e molto altro ancora nella tua avventura pulp procedurale. In Curious Expedition 2, ti aspetta un mondo di inimmaginabili meraviglie e sorprese!
 


 
 
La versione Switch include tutti i contenuti aggiunti dopo il lancio, in particolare la nuova modalità Director e le competizioni club settimanali che offrono più sfide e ricompense.
 
Curious Expedition 2 è disponibile per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Atomic Heart, tra Bioshock e Fallout

Atomic Heart, tra Bioshock e Fallout

11/08/2021

Il titolo dello sviluppatore russo fa davvero ben sperare

Seed of Life è disponibile su PC via Steam

Seed of Life è disponibile su PC via Steam

11/08/2021

L'avvincente platform sci-fi in terza persona è disponibile da oggi su PC via Steam

Aperti i pre-order della Fan Edition di King's Bounty 2

Aperti i pre-order della Fan Edition di King's Bounty 2

11/08/2021

Disponibile anche un nuovo trailer di gameplay

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store