Lightyear Frontier arriverà su PC e XBOX

Lightyear Frontier arriverà su PC e XBOX
Tempo di lettura: 1 minuto

Rivelato al Twitchgaming Showcase: ID@Xbox, Lightyear Frontier è un gioco di esplorazione agricola open-world con una narrativa incentrata sul mistero e una colonna sonora di campagna cosmica. Progettato per soddisfare allo stesso modo i fan dell'agricoltura e dell'esplorazione/artigianato, Lightyear Frontier è sviluppato e pubblicato da FRAME BREAK e Amplifier Game Invest e verrà lanciato su PC in accesso anticipato e piattaforme Xbox.
 


 
 
Lightyear Frontier ti invita (e i tuoi amici in modalità cooperativa fino a 4 giocatori) a coltivare una cornucopia di risorse cosmiche e utilizzare il raccolto fresco per migliorare l'equipaggiamento del mech. Man mano che diventi un agricoltore esperto con un mech truccato, sarai presto in grado di coltivare piante rare ed esplorare ulteriormente ambienti precedentemente inaccessibili... e forse scoprire un mistero su questo nuovo pianeta.

Unendo le caratteristiche dell'agricoltura con l'artigianato, la gestione delle risorse e la costruzione di basi, il pianeta alieno di Lightyear Frontier è tuo da trasformare e modellare. Mentre sarai al sicuro su questo nuovo pianeta (grazie ai consigli di PIP-3R, il tuo fidato scanner satellitare), le tue colture avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile: dall'affrontare il clima in continua evoluzione al mantenimento della fauna selvatica locale lontano, dovrai prendere alcune precauzioni per salvaguardare la tua casa su questa nuova frontiera.
 
Lightyear Frontier è in sviluppo per PC, XBOX ONE e XBOX Series X.

Notizie correlate
Mistero e meraviglia abbondano in Blue Reflection: Second Light

Mistero e meraviglia abbondano in Blue Reflection: Second Light

11/08/2021

Recupera i ricordi perduti e combatti mostri orribili nella misteriosa terra di Heartscape

Annunciata la data d'uscita di Hell Architect

Annunciata la data d'uscita di Hell Architect

11/08/2021

Hell Architect arriverà il 18 agosto su PC

Novità in arrivo per Harry Potter: Enigmi & Magia

Novità in arrivo per Harry Potter: Enigmi & Magia

11/08/2021

Disponibile per la prima volta l'evento in-game Club Challenge

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store