Annunciata la data d'uscita di Hell Architect

Annunciata la data d'uscita di Hell Architect
Tempo di lettura: 2 minuti

Leonardo Interactive e lo sviluppatore Woodland Games annunciano ufficialmente che Hell Architect, survival sim-game con delle delizioni note di dark humor, sarà disponibile su PC via Steam dal 18 agosto 2021. Qualora siate interessati a recensire il prodotto o a organizzare attività editoriali alternative sul prodotto potete richiedere un codice al seguente indirizzo.

In Hell Architect sarai un architetto dell'inferno e il tuo compito è quello di creare nuove prigioni per le anime perdute e i peccatori che si sono ritrovati "al piano di sotto". Proprio come tutte le grandi società buone (o cattive), l'inferno è una località controllata e gestita in modo maniacale grazie all’occhio di Lilith del dipartimento delle risorse umane. Uno dei tanti obiettivi da raggiungere è quello di escogitare i modi più creativi per infliggere quanta più sofferenza possibile ai peccatori giusto in questo oscuro e infernale posto ma…Non è tutto. Per salire di posizioni nella scala gerarchica di questa “azienda infernale” dovrai essere sottoposto a delle costant valutazioni da parte dei più alti funzionari dell’Inferno e, infine, anche di Lucifero stesso che sarà ben contento di giudicare il tuo senso estetico e parsimonioso nel gestire al meglio le risorse a tua disposizione.




Avrai a disposizione una serie di opzioni per iniziare a creare il tuo inferno. Tutte le anime perdute che giugno all’Inferno hanno caratteristiche e abilità uniche, mettile dunque a lavorare duramente per raccogliere risorse e fare il lavoro più sporco mentre ti concentri sulla ricerca e costruzione di edifici utili a donar loro un soggiorno che sia il più "confortevole" possibile. Dai bagni alle mense fino ai santuari e sale conferenze demoniache, il tuo inferno deve essere pronto ad accettare più anime perdute e demoni “VIP” che continueranno a giungere nel luogo da te gestito. Ricorda che più anime arrivano, più saranno richieste le tue risorse, quindi assicurati di gestire al meglio i tuoi operai per continuare ad espandere il tuo impero con lo scopo ultimo di impressionare Lucifero e non solo. E non dimenticare, se qualcuno dei tuoi operai non segue le tue direttive, hai a disposizione una serie di strumenti “infernali” per rimetterlo in riga.
 
Hell Architect è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
Novità in arrivo per Harry Potter: Enigmi & Magia

Novità in arrivo per Harry Potter: Enigmi & Magia

11/08/2021

Disponibile per la prima volta l'evento in-game Club Challenge

Dreamscaper è disponibile su PC e Nintendo Switch

Dreamscaper è disponibile su PC e Nintendo Switch

10/08/2021

Il rogue like di Afterburner Studios è disponibile

SEGA rivela lo spotlight trailer #2 per Sonic Colours: Ultimate

SEGA rivela lo spotlight trailer #2 per Sonic Colours: Ultimate

10/08/2021

Ecco il secondo spotlight trailer di Sonic Colours: Ultimate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store