Dreamscaper è disponibile su PC e Nintendo Switch

Dreamscaper è disponibile su PC e Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Dreamscaper, il surreale gioco di ruolo rogue-lite dell'editore Freedom Games e dello sviluppatore Afterburner Studios, fa il suo debutto su Nintendo Switch, insieme al lancio della versione 1.0 per PC Windows su Steam ed Epic Game Store.

Una buona notte di sonno è un compito impossibile per Cassidy. Ogni notte, la giovane donna viene portata via in un mondo onirico contorto creato dal suo subconscio. I labirinti e i sotterranei sempre tortuosi che incontra di notte assumono forme familiari e manifestate dalle sue paure e ansie più profonde. Per superare il suo calvario notturno, Cassidy combatte per addentrarsi più a fondo nel mondo dei sogni, brandendo una varietà di armi fantasiose e superpoteri.




Sblocca, equipaggia e padroneggia più di 200 oggetti, armi e abilità. Fai esplodere creature da incubo sparando proiettili dalle pistole a dito di Cassidy prima di lanciarti a capofitto nell'azione con una katana fulminea. Para gli attacchi in arrivo per eludere i danni e segui i colpi delle abilità di sogno lucido come gli shock sismici per ribaltare le sorti della battaglia a favore di Cassidy.

Potenzia Cassidy durante il giorno interagendo con i personaggi situati nei parchi e nei negozi della sua città. Trascorri il tempo chiacchierando con i cittadini, stringendo legami scambiando doni e imparando di più su di loro. Sviluppa amicizie per sbloccare nuovi poteri e abilità passive che aiutano le avventure notturne di Cassidy nei più profondi recessi della sua mente.

Con il lancio della versione PC 1.0 e Nintendo Switch, Dreamscaper introduce una vasta gamma di nuovi contenuti e funzionalità. Affronta potenti boss Regret and Resentment, esplora una visione distorta della città natale di Cassidy e perlustra l'ambiente per scoprire la verità sul passato di Cassidy. Progredisci nel gioco attraverso otto opzioni di difficoltà, incluso un cursore dinamico della difficoltà, per un viaggio accessibile e gratificante per tutti i giocatori.

I possessori di Nintendo Switch possono alternare la modalità Performance, che dà la priorità a mantenere l'azione a 60 FPS o godere di una grafica più dettagliata in modalità Qualità con 30 FPS.
 
Dreamscaper è disponibile per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
SEGA rivela lo spotlight trailer #2 per Sonic Colours: Ultimate

SEGA rivela lo spotlight trailer #2 per Sonic Colours: Ultimate

10/08/2021

Ecco il secondo spotlight trailer di Sonic Colours: Ultimate

Haven Park è disponibile su PC e Switch

Haven Park è disponibile su PC e Switch

10/08/2021

Fai di Haven Park il tuo posto felice!

Confermata la data d'uscita per Tormented Souls

Confermata la data d'uscita per Tormented Souls

10/08/2021

Tormented Souls arriverà su PC e console il 27 agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store