Orcs Must Die! 3 è disponibile per PC e console

Orcs Must Die! 3 è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Robot Entertainment ha pubblicato oggi Orcs Must Die! 3 su Xbox One, Xbox One Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 tramite retrocompatibilità, Steam e con streaming tramite GeForce NOW. La serie acclamata dalla critica che è stata apprezzata da oltre otto milioni di giocatori è ora disponibile per i giocatori di console e PC per scatenare il caos devastante degli orchi.

Orcs Must Die! 3 porta una nuova campagna e una storia al simulatore di omicidio di orchi numero 1 al mondo. Inoltre, i giocatori avranno accesso a nuove armi e trappole e potranno usarle in una nuovissima e letale modalità Scramble, in cui i nostri eroi devono adattarsi e superare una serie di sfide e modificatori che aggiungono nuova eccitazione al campo di battaglia. Un'altra novità del franchise sono gli scenari di guerra e le macchine da guerra, caratterizzati da enormi dimensioni e distruzione. I preferiti dai fan come le Sfide settimanali e la Modalità infinita tornano per aggiungere ancora più divertimento nell'uccidere gli orchi.
 


  
 
Per celebrare l'uscita di Orcs Must Die! 3 su Steam, Xbox e PlayStation, il team di sviluppo di Robot Entertainment mette in palio un Orcs Must Die personalizzato! 3 pz! I vincitori saranno contattati via e-mail il 2 agosto. Devono avere almeno 18 anni. Questo concorso è limitato ai soli residenti negli Stati Uniti.

Specifiche complete del PC: CPU Intel i9 10900K, scheda madre ATX Z490, NVIDIA GeForce RTX 3060, memoria DDR4 da 32 GB, unità M.2 da 1 TB, alimentatore da 700 W, dispositivo di raffreddamento della CPU AIO da 240 mm, cinque ventole RGB da 120 mm, Win 10 Home a 64 bit e un case personalizzato che arriva con un fottuto Orco!
 
Orcs Must Die! 3 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Rivivi l'esperienza completa di Crysis Remastered quest’autunno

Rivivi l'esperienza completa di Crysis Remastered quest’autunno

23/07/2021

Il bundle di Crysis Remastered Trilogy arriverà in formato fisico

Bandai Namco sarà presente al Dreamhack Beyond

Bandai Namco sarà presente al Dreamhack Beyond

23/07/2021

Il DreamHack Beyond si terrà online tra il 24 e il 31 luglio

The Plane Effect verrà rilasciato a metà agosto su PC e console

The Plane Effect verrà rilasciato a metà agosto su PC e console

23/07/2021

L'avventura distopica The Plane Effect sarà disponibile dal 12 agosto su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store