Super Animal Royale si tuffa nell'estate con un evento tutto nuovo

Super Animal Royale si tuffa nell'estate con un evento tutto nuovo

Metti via le tue giacche pelose perché Modus Games e Pixile Studios oggi hanno annunciato che Super Animal Royale è pronto per andare in spiaggia! L'evento Super Summer Royale è iniziato ed è pieno zeppo di nuovi divertenti contenuti per la gioia dei fan. Gioca ora su Xbox Game Preview su Steam mediante l'accesso anticipato.
 
Questo evento estivo limitato sarà disponibile fino al 20 luglio, quindi approfittane finché potrai. Raccogli cestini di frutta per ottenere 8 ricompense estive in edizione limitata, oltre a 17 oggetti dagli eventi Summer Royale precedenti. L'evento introduce anche nuovissimi animali estivi, come il Super Lupo Pitaya e il Super Bradipo Avocado, che possono essere ottenuti nel laboratorio di ricerca usando il DNA. Se farai un salto sulla costa meridionale dell'isola, troverai anche palloni da spiaggia che potrai e dovrai calciare. Cerca solo di... beh... non colpire nessuno mentre giochi a calcio.  Tutto questo e molto di più è disponibile nell'evento Super Summer Royale.
 
Super Animal Royale è un battle royale in chiave zoologica. Gioca nei panni del tuo tenero animaletto geneticamente modificato scelto tra le oltre 300 specie, trova il tuo stile con 600 e più oggetti cosmetici, e tuffati dall'Aquila Gigante nella lotta mortale con 64 giocatori! Sparerai con fucili a canne mozze e con passeri, lancerai granate e banane, cavalcherai emù e palle da criceto salendo fino alla cima della catena alimentare. L'azione esplosiva dall'alto si combina perfettamente con uno stile dal design espressivo piatto e l'innovativo sistema di nebbia di guerra permette al gioco di essere tanto profondo e strategico quanto divertente e accessibile.
 
Ora disponibile su Xbox Game Preview e su Steam mediante l'accesso anticipato. La adorabilmente feroce battle royale sarà anche disponibile più avanti su PlayStation 4/5, Nintendo Switch e Stadia. Inoltre, grazie ai vantaggi diXbox Game Pass, i giocatori otterranno la Founders Edition gratuitamente. 
 

Super Animal Royale è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia e XBOX Series X.

Notizie correlate
Konami annuncia una business alliance con Bloober Team

Konami annuncia una business alliance con Bloober Team

30/06/2021

KONAMI e Bloober Team collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti.

Sky: Children of the Light è disponibile su Switch

Sky: Children of the Light è disponibile su Switch

30/06/2021

Un nuovo Starter Pack e Cross Platform Play disponibile per Nintendo Switch

Ender Lilies arriva su XBOX e Playstation quest'autunno

Ender Lilies arriva su XBOX e Playstation quest'autunno

28/06/2021

Dopo il successo ottenuto su PC e Switch, Ender Lilies inizia il suo viaggio su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store