Ender Lilies arriva su XBOX e Playstation quest'autunno

Ender Lilies arriva su XBOX e Playstation quest'autunno

ENDER LILIES: Quietus of the Knights - il metroidvania dark fantasy pubblicato da Binary Haze Interactive - arriva oggi su Xbox Series X|S e Xbox One. Il gioco sarà poi reso disponibile su PlayStation 5 - tramite retrocompatibilità con PlayStation 4 - durante il terzo trimestre del 2021.
 
La versione 1.0 di ENDER LILIES include cinque nuove aree - tutte illustrate a mano con estrema cura per i dettagli - per un totale di 8 location esplorabili. Ognuno dei nuovi livelli offrirà ai giocatori boss mai visti prima da sfidare e segreti misteriosi da scoprire.

In aggiunta, la colonna sonora del gioco è già disponibile per lo streaming su Spotify e Apple Music e per l’acquisto tramite i negozi di iTunes e Amazon Music. Composte da Mili, il gruppo dietro alle musiche per Ghost in the Shell e Goblin Slayer così come gli estremamente popolari rythm games Cytus e Deemo, le musiche di ENDER LILIES contribuiscono enormemente all’atmosfera e alla malinconia tipica del gioco.

Svegliatasi in una chiesa, la giovane Lily scopre che i villaggi e la foresta che la circondano sono stati invasi dai non-morti. È qui che inizia il suo viaggio attraverso Finis, un misterioso regno in stile dark-fantasy giapponese, per mettere fine alla maledizione portata dalla necropioggia.

Le avventure di Lily ti porteranno a faccia a faccia con nemici di ogni tipo. Dovrai sconfiggere boss impegnativi, tra cui spaventosi mostri armati di mazze e sciamani in grado di scagliare potenti magie, per sbloccare visioni dal passato. Recluta gli spiriti dei tuoi nemici per creare una formidabile squadra di bodyguard e aiuta Lily a superare qualsiasi ostacolo così da scoprire la fonte della pioggia di morte che attanaglia Finis e liberare il mondo dalla sua maledizione.
 

“ENDER LILIES prende spunto da diversi capisaldi della sua categoria per creare un metroidvania unico che sa affascinare i veterani del genere senza spaventare chi vi si avvicina per la prima volta. Siamo rimasti colpiti dalla quantità di commenti positivi ricevuti durante il periodo di Accesso Anticipato e non vediamo l’ora di sapere come reagiranno i nostri fan alla versione completa del gioco”.

ha detto il CEO di Binary Haze Interactive Hiroyuki Kobayashi.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights è disponibile su PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One.

Notizie correlate
Pathfinder: Wrath of the Righteous arriva su console quest'autunno

Pathfinder: Wrath of the Righteous arriva su console quest'autunno

28/06/2021

Pathfinder: Wrath of the Righteous arriverà su console

Celebra il 30° anniversario del riccio blu in Sonic ai Giochi Olimpici - Tokyo 2020

Celebra il 30° anniversario del riccio blu in Sonic ai Giochi Olimpici - Tokyo 2020

28/06/2021

Ottieni i Pass in gioco a partire da 0,99 € risparmiando fino al 90%

Mina & Michi arriva questa settimana su console

Mina & Michi arriva questa settimana su console

28/06/2021

Il puzzle game arriverà il 30 giugno su XBOX One, Playstation 4 e 5 e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store