The Lost Caravan, il primo DLC di Siege Survival: Gloria Victis è disponibile

The Lost Caravan, il primo DLC di Siege Survival: Gloria Victis è disponibile

Koch Media e Black Eye Games sono lieti di annunciare che il primo DLC The Lost Caravan di Siege Survival: Gloria Victis è ora disponibile gratuitamente su Steam, Epic e GOG.
 
Il nuovo scenario racconta la storia di un equipaggio di una carovana vittima di un'imboscata e ora intrappolato nel duro deserto meridionale. I giocatori affronteranno nuove sfide, incontreranno nuovi personaggi e dovranno mettere alla prova le loro capacità di gestione del tempo e delle risorse all’interno di un nuovo ambiente.
 
La nuova impostazione aggiunge dimensioni extra al gioco. Il sole stesso ora è una minaccia, quindi lo scavenging viene condotto durante il giorno quando i nemici sono meno attivi a causa del caldo, ma bisogna evitare di rimanere fuori troppo a lungo per non ammalarsi a causa di esso. Anche le tempeste di sabbia avranno un effetto significativo sul gameplay; la polvere soffocante aumenterà le possibilità di ferirti e ridurrà la visibilità; ma questo significa che sarà più difficile anche per i nemici individuare i giocatori. Il rischio vale la ricompensa? È qualcosa che solo tu puoi decidere.
 
Nel nuovo scenario è stato aggiunto anche un nuovo sistema per gli eventi mattutini, che verrà implementato a breve anche nel gioco base.
 
Siege Survival: Gloria Victis è un gioco survival di strategia medievale che racconta la storia di come un'umile banda di civili, intrappolata da un esercito assediante nel piccolo mastio della città, tenta di sopravvivere mentre aspetta i soccorsi che pongano fine alle sue sofferenze.
 

Per gli utenti che non hanno ancora provato il gioco, è possibile accedere ad una demo aggiornata che consente di vivere i primi sette giorni della campagna su Steam: https://store.steampowered.com/app/1167140/Siege_Survival_Gloria_Victis /

 
 
Siege Survival: Gloria Victis è disponibile per PC.

Notizie correlate
Guarda il live action trailer di SCARLET NEXUS

Guarda il live action trailer di SCARLET NEXUS

23/06/2021

Guarda il nuovo emozionante trailer di SCARLET NEXUS

Chernobylite arriverà anche in formato fisico su PS4

Chernobylite arriverà anche in formato fisico su PS4

23/06/2021

La versione fisica per PS 4 dell'attesissimo gioco di ruolo survival horror arriverà in estate

Empire of Angels IV è disponibile su XBOX One e Playstation 4

Empire of Angels IV è disponibile su XBOX One e Playstation 4

23/06/2021

La versione Switch di Empire of Angels IV arriverà domani

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store