The Procession To Calvary ha una data d'uscita su Switch e XBOX One

The Procession To Calvary ha una data d'uscita su Switch e XBOX One
Tempo di lettura: 2 minuti

Digerati è lieto di confermare le date di rilascio della console per l'avventura punta e clicca, The Procession To Calvary. Il gioco verrà lanciato il 1° luglio su Nintendo Switch e il 2 luglio su Xbox One. Una versione per PS4 seguirà poco dopo: una data di uscita esatta sarà confermata il prima possibile.

La versione Xbox One sarà disponibile per il pre-ordine con uno sconto di lancio del 10% a partire dal 25 giugno e entrambe le versioni Xbox e Switch verranno lanciate con uno sconto del 10% per un periodo di tempo limitato.
 
Creato dallo sviluppatore solista con sede nel Regno Unito Joe Richardson, The Procession To Calvary è un gioco di avventura che evoca l'umorismo surreale dei Monty Python ed è interamente realizzato con centinaia di dipinti rinascimentali, con opere di maestri famosi come Rembrandt, Bosch e Michelangelo accuratamente tagliato e incollato in un montaggio folle di immagini tonificanti.

In The Procession To Calvary, i giocatori intraprendono una missione nei panni di un'eroina senza nome per dare la caccia al tiranno Heavenly Peter. Un bizzarro cast di personaggi, enigmi sconcertanti e scenari non plausibili assicurano che il viaggio sia una scappatella completamente assurda.
 


 
 
The Procession to Calvary è un gioco di avventura in stile pitone in cui viaggi attraverso un paesaggio riccamente dettagliato costruito da centinaia di dipinti rinascimentali.

Huzzah! La guerra santa è finita! I tuoi oppressori sono stati vinti, le chiese dell'Antico Dio sono in rovina e migliaia di innocenti sono stati assassinati! Ma non sono tutte buone notizie; il tiranno Celeste Peter è sfuggito alle tue grinfie e tu sei stato incaricato di trovarlo...
 
The Procession To Calvary è in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 01 Luglio 2021.

Notizie correlate
Babylon's Fall si mostra in nuove immagini

Babylon's Fall si mostra in nuove immagini

22/06/2021

I combattimenti in co-op fluidi e le battaglie epiche arriveranno su PS 5, PS 4 e PC

Ender Lilies è disponibile su Nintendo Switch e PC

Ender Lilies è disponibile su Nintendo Switch e PC

22/06/2021

Dopo mesi di duro lavoro, ENDER LILIES è disponibile su Switch e PC

World of Warships introduce la Super Battleships e la Grand Battle Mode

World of Warships introduce la Super Battleships e la Grand Battle Mode

21/06/2021

La Grande Battaglia porta le super navi su World of Warships

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store