Babylon's Fall si mostra in nuove immagini

Babylon's Fall si mostra in nuove immagini
Tempo di lettura: 2 minuti

SQUARE ENIX, durante l'edizione estiva di SQUARE ENIX PRESENTS, ha svelato delle immagini esclusive di BABYLON'S FALL , sviluppato in collaborazione con gli specialisti dei giochi d'azione di PlatinumGames Inc. (NieR:Automata). Con combattimenti fluidi, armi potentissime e uno straordinario stile artistico, il mondo epico di BABYLON’S FALL arriverà su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 e STEAM. Sarà possibile formare squadre composte da un massimo di quattro* giocatori e, dopo il lancio, verranno aggiunte altre modalità al gioco senza costi aggiuntivi. Pubblicheremo ulteriori dettagli nel corso dell'anno. Nel frattempo, è possibile registrarsi per partecipare alla beta chiusa. 
 



 
In BABYLON'S FALL, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come "Sentinels", legati a un pezzo d'equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un'odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d'equipaggiamento permetteranno anche di usare un'infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una "tecnica di pennellate" sviluppata di recente che dà vita a un'ambientazione fantasy unica con un'estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.
 
Square Enix ha anche mostrato il dietro le quinte dello sviluppo di BABYLON'S FALL. Il video include delle interviste e dei commenti dei team creativi di Square Enix e PlatinumGames, tra cui quelli del director Kenji Saito. 
 
Babylon's Fall è in sviluppo per PC, Playstation 4 e Playstation 5.

Notizie correlate
Ender Lilies è disponibile su Nintendo Switch e PC

Ender Lilies è disponibile su Nintendo Switch e PC

22/06/2021

Dopo mesi di duro lavoro, ENDER LILIES è disponibile su Switch e PC

World of Warships introduce la Super Battleships e la Grand Battle Mode

World of Warships introduce la Super Battleships e la Grand Battle Mode

21/06/2021

La Grande Battaglia porta le super navi su World of Warships

Ecco il primo video di approfondimento di Endless Dungeon!

Ecco il primo video di approfondimento di Endless Dungeon!

21/06/2021

Amplitude Studios inaugura una serie di video di approfondimento su ENDLESS Dungeon

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store