World of Warships introduce la Super Battleships e la Grand Battle Mode

World of Warships introduce la Super Battleships e la Grand Battle Mode
Tempo di lettura: 3 minuti

L'aggiornamento 0.10.5 contiene i cacciatorpedinieri tedeschi come albero tecnologico ricercabile, inoltre festeggia il giorno dell'indipendenza degli Stati Uniti con la USS Colorado e aggiunge un'asta a tema, oltre a tanti cambiamenti significativi alle meccaniche di gioco
 
Wargaming, lo sviluppatore e publisher del suo popolare gioco di combattimenti navali gratuito, World of Warships (WoWS), ha rilasciato oggi l'aggiornamento 0.10.5, con una serie di nuove funzionalità di gioco e altri miglioramenti e aggiunte. 
 

Entra nella Grande Battaglia

La nuova modalità Grande Battaglia mette i giocatori in una storia alternativa dove le batterie principali hanno la precedenza rispetto all'aviazione. I giocatori si metteranno al timone di nuove super navi da guerra, in un tempo in cui le marine militari si concentravano sulla pura potenza di fuoco. Questa modalità mette i giocatori al comando di navi di livello IX-X, incluse super navi da guerra, in una battaglia 9v9 con un limite massimo di tre super navi da guerra permesse a ogni squadra. 
 
Arriva in mare la Satsuma, un progetto modellato sulla famosa Yamato, con potenti cannoni a 510mm, e la Hannover, una versione della H-42 con cannoni da 483mm, entrambe dotate entrambe di quattro torrette a doppi cannoni. La batteria secondaria della Hannover ha a disposizione anche artiglieria calibro 128mm bivalente. 
 
Per poter avere l'opportunità di comandare questi potenti vascelli, i giocatori possono raccogliere Rapporti d'Intelligence: una nuova tipologia di risorsa temporanea che si può ottenere effettuando l'accesso ogni giorno e giocando alla Grande Battaglia su navi di livello IX-X. Le ricompense per la partecipazione a missioni di combattimento dedicate includono il camuffamento Dazzle, una bandiera commemorativa e la toppa Grande Battaglia.
 

I cacciatorpedinieri tedeschi arrivano sui server principali

Appena uscito dall'accesso anticipato, l'albero tecnologico dei cacciatorpedinieri tedeschi è ora attivo sui server principali. Il Z-31 di livello VII, il Gustav Julius Maerker di livello VIII, e il F. Schultz di livello IX sono tutti disponibili per le ricerche.
 
Queste navi combinano batterie principali precise con proiettili AP distruttivi, unendo alta penetrazione e danni ad angolazioni di rimbalzo migliorate. Per una panoramica completa di tutte le nuove navi appena arrivate in mare e le immagini associate, clicca qui.
 

Festeggia il giorno dell'indipendenza degli Stati Uniti con le Battaglie Estive 

Con l'aggiornamento 0.10.5, quattro gruppi di missioni di combattimento a tema guideranno i giocatori verso l'ottenimento, oltre che delle mimetiche e dei segnali, della ricompensa finale: la nave da battaglia Colorado nella sua mimetica permanente Giorno dell'Indipendenza, insieme a un'asta a tema. 
 
Per finire, l'aggiornamento include delle modifiche significative ad alcune meccaniche di gioco, come la rimozione del fuoco amico e cambiamenti alle meccaniche di lancio missili dei velivoli. Per ulteriori dettagli, le note degli sviluppatori sono disponibili qui, e altre risorse sono invece disponibili qui.
 



World of Warships è un gioco online gratuito per PC a tema storico e bellico, sviluppato da Wargaming. Con un'enorme flotta formata dalle navi militari più iconiche, quattro diverse classi di navi e ambienti progettati strategicamente, World of Warships offre l'esperienza di battaglia navale definitiva, adatta a ogni tipo di giocatore. Grazie alla sua vasta collezione di navi storicamente accurate, World of Warships si pregia di essere un museo navale digitale e un punto di riferimento per gli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, fornendo alla sua vasta comunità di giocatori un gameplay variegato ed esaltante. 
 
World of Warships è disponibile per PC, XBOX ONE e Playstation 4.

Notizie correlate
Ecco il primo video di approfondimento di Endless Dungeon!

Ecco il primo video di approfondimento di Endless Dungeon!

21/06/2021

Amplitude Studios inaugura una serie di video di approfondimento su ENDLESS Dungeon

L'aggiornamento per XBOX Series X e PS 5 di Metro Exodus è disponibile

L'aggiornamento per XBOX Series X e PS 5 di Metro Exodus è disponibile

21/06/2021

Disponibile anche la Metro Exodus Complete Edition

Red Solstice 2: Survivors è disponibile su PC

Red Solstice 2: Survivors è disponibile su PC

18/06/2021

Disponibile uno sconto al lancio del 10% per un periodo limitato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store