Mighty Goose è disponibile su PS5, Switch, XBOX e PC

Mighty Goose è disponibile su PS5, Switch, XBOX e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Mighty Goose, l'esagerato e frenetico sparatutto sviluppato da Blastmode e MP2 Games e pubblicato da PLAYISM, inizia oggi la sua opera di distruzione su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.
 
Cammina come un'oca, corri e spara attraverso nove devastanti livelli, distruggendo basi nemiche, realizzate in una splendida pixel art, per far finalmente guarire la natura intergalattica. Personalizza un'oca assetata di giustizia con una selezione di potenziamenti per la sua arma e munizioni di ogni genere, e riunisci la squadra di Mighty Goose. Salva compagni animali come Regular Duck per ricevere aiuto in combattimento tramite abilità uniche e determinanti, come gli stivali sprint e le cicce bombe.
 
A capo della squadra c'è Mighty Goose, Goose per gli amici. In quanto professionista aviario della caccia spaziale è il suo destino trovarsi intorno rivali con pessime intenzioni, come il pennuto Raven. Il terribile Void King ha inviato Raven e il suo esercito a imprigionare nelle loro basi gli animali amici di Goose e a sconfiggere una volta per tutte questo temibile cacciatore di taglie.

Nulla potrà fermare l'allegria e il caos di Mighty Goose nell'omaggiare e nel prendere bonariamente in giro i più amati sparatutto del passato. L'espressiva pixel art di Richard Lems (KUNAI) e l'energetica colonna sonora di Dominic Ninmark (Blazing Chrome), che ti farà venire voglia di battere il cinque l'ala alla persona più vicina, imporranno un nuovo standard per i giochi con oche, che tutti i fan delle oche ricorderanno a lungo.
 

“Honk honk honk, quack honk honk. Quack honk hoooooonk quack honk quack quack quack honk honk quack!” Non avremmo potuto dirlo meglio, Sig. Goose. Troverà bacche e caviale nella sua roulotte, come richiesto. 

ha dichiarato Mighty Goose, protagonista di Mighty Goose.




Chiunque si senta ispirato da Mighty Goose potrà partecipare a un concorso ufficiale di fan art che durerà dall'uscita del gioco fino alle 3 a.m. CET del 29 giugno, con in palio una console Nintendo Switch. 

Mighty Goose è disponibile adesso su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità, e starnazzerà in giapponese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, coreano, russo, portoghese brasiliano e polacco.

Notizie correlate
Preparati alla lotta con l'opening movie e il trailer di lancio di Guilty Gear -Strive-

Preparati alla lotta con l'opening movie e il trailer di lancio di Guilty Gear -Strive-

07/06/2021

Dai un’occhiata all’universo e ai personaggi di Guilty Gear -Strive-

Gli ultimi ragazzi sulla terra e il bastone del destino è disponibile per console e pc

Gli ultimi ragazzi sulla terra e il bastone del destino è disponibile per console e pc

07/06/2021

L’apocalisse zombi è arrivata ed è ora di prepararsi per una battaglia epica!

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile

04/06/2021

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 disponibile da oggi insieme a un nuovo esplosivo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store