Virtua Fighter 5 Ultimate Showodown è disponibile

Virtua Fighter 5 Ultimate Showodown è disponibile
Tempo di lettura: 3 minuti

ROUND ONE! READY! GO! Oggi, SEGA ha lanciato ufficialmente Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown in tutto il mondo, in esclusiva console su PlayStation 4, disponibile gratuitamente per tutti abbonati a PlayStation Plus fino al 2 di agosto. Ripensato per la nuova generazione nell’ambito del progetto per celebrare il 60° anniversario di SEGA, il leggendario picchiaduro 3D ritorna con una grafica rinnovata, funzionalità online, nuove musiche, nuovi effetti visivi e tanto altro. Una versione di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown compresa di Legendary Pack (DLC) può essere acquistata su PlayStation Store al prezzo di 29,99 €, e il DLC è disponibile anche separatamente al prezzo di 9,99 €.



 

“I nostri fan hanno sempre dimostrato una passione incredibile, e siamo entusiasti di dare loro la possibilità di provare Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown. Questo progetto è stato sviluppato per essere un regalo per la nostra community, un’opportunità per riproporre una serie iconica e innovativa, nonché profondamente amata. Non vediamo l’ora che i giocatori tornino sul ring a sfidarsi grazie alla versione completamente reimmaginata e definitiva di uno dei più grandi picchiaduro di tutti i tempi”.

ha dichiarato Seiji Aoki, Chief Producer.

Ampiamente celebrato dagli amanti dei picchiaduro per le sue dinamiche perfettamente bilanciate e la fluidità delle arti marziali a 60 fps, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown reinventa la classica esperienza di Virtua Fighter e la consegna nelle mani dei giocatori moderni. Ecco le principali novità:
  • Splendida grafica rinnovata: sono stati ricreati i modelli dei personaggi e le ambientazioni, migliorati gli effetti grafici come l’illuminazione e gli shader ed è stato realizzato un nuovo filmato di apertura che migliora incredibilmente l’aspetto del gioco per renderlo più contemporaneo.
     
  • Gioco online migliorato: inserite diverse tipologie di incontri online, come i tornei e i campionati, le stanze private fino a 16 giocatori, una nuova modalità spettatore, un sistema di interfaccia migliorato, con nuovi strumenti di comunicazione come i timbri personalizzati. I giocatori e gli spettatori troveranno più funzionalità online che mai.
     
  • Esperienza di Virtua Fighter classica, ma rinnovata: sali sul ring con uno dei 19 personaggi disponibili e impara a dominare i loro stili di combattimento unici attraverso diverse modalità classiche come “Rank Match”, “Arcade”, “Offline Versus” e ovviamente la modalità allenamento.
     
  • Nuova interfaccia e musiche di accompagnamento: l’interfaccia in gioco è stata completamente aggiornata e nel menu principale sarà possibile dare uno sguardo ai replay delle partite tra i giocatori più forti del mondo. Ogni ambientazione può contare su nuove musiche di accompagnamento composte dallo storico team audio di Virtua Fighter.
     
Al lancio è disponibile anche il Legendary Pack (DLC), che include un’ampia gamma di oggetti per personalizzare l’esperienza di gioco, come nuovi costumi, i modelli classici dei personaggi e altri contenuti che celebrano la storia e l’importanza di Virtua Fighter:
  • Oggetti di personalizzazione dei personaggi (oltre 2000 tipologie)
  • Costumi alternativi per tutti i 19 personaggi
  • Modelli originali retro dei personaggi di Virtua Fighter (38 in totale, 2 per ogni personaggio giocabile)
  • Ambientazione originale di Virtua Fighter con interfaccia grafica
  • Oltre 180 nuove musiche e canzoni per ogni ambientazione del gioco, tra novità e grandi classici
  • 36 timbri aggiuntivi per gli spettatori

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è disponibile in tutto il mondo per il download digitale da oggi su PlayStation 4.

Notizie correlate
Super Animal Royale è disponibile su XBOX Game Preview

Super Animal Royale è disponibile su XBOX Game Preview

02/06/2021

Si paracaduterà entro la fine dell'anno su Nintendo Switch, PlayStation e Google Stadia

KONAMI firma una nuova partnership con Kazuyoshi Miura per eFootball PES

KONAMI firma una nuova partnership con Kazuyoshi Miura per eFootball PES

02/06/2021

PES 2021 celebra la Superstar Giapponese come parte della Serie Momento Glorioso

Willy Morgan and the Curse of Bone Town ha una data d'uscita su Nintendo Switch

Willy Morgan and the Curse of Bone Town ha una data d'uscita su Nintendo Switch

02/06/2021

Leonardo Interactive e VLG Publishing portano il loro titolo anche sulla console Nintendo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store