Operation Eagle, il primo add-on di Iron Harvest 1920+, è disponibile

Operation Eagle, il primo add-on di Iron Harvest 1920+, è disponibile
Tempo di lettura: 3 minuti

È un uccello, è una nave? Forse un po 'entrambe le cose: l'Usonia con le sue gigantesche aeronavi diesel sta entrando nei campi di battaglia di Iron Harvest. KING Art Games è lieta di lanciare il primo importante add-on per l'acclamato RTS Iron Harvest che introduce la nuova fazione USONIA, unità volanti, nuove mappe multiplayer e una nuova campagna USONIA per giocatore singolo e cooperativa. Pubblicato su Steam (disponibile come versione standalone), GOG ed Epic, la fazione dell'Unione americana di Usonia (Usonia in breve) completa il mondo 1920+ offrendo più varietà al roster di Iron Harvest.


 
 

La Guerra non finisce mai…

Mentre la Grande Guerra infuriava in Europa, quelli al di là dell'Atlantico non rimasero inattivi. La nazione americana di Usonia, vedendo il conflitto da lontano, iniziò a rafforzare la propria industria, professionalizzando il proprio esercito e costruendo una potente aviazione. Dai paesaggi ghiacciati dell'Alaska alle dune infuocate dell'Arabia, ora si spostano per assumere un ruolo da protagonista sulla scena mondiale. La domanda è: verranno come salvatori o conquistatori?
 

Versione Steam standalone esclusiva:

Iron Harvest: Operation Eagle è disponibile su GOG, Epic e come versione standalone esclusiva di Steam. La versione standalone di Steam non richiederà al gioco base di riprodurre i contenuti esclusivi DLC, la campagna introduttiva, la modalità cooperativa e il multiplayer con le due fazioni "Usonia" e "Polania". Il contenuto del gioco base (campagne originali, fazione Rusviet, fazione Saxony e mappe sfida) sarà disponibile come DLC per la versione standalone di Steam.

L' American Union of Usonia rimase fuori dalla Grande Guerra e divenne una potenza economica e militare, inosservata dalle vecchie élite europee. Facendo affidamento sui potenti "Diesel Birds", la fazione di Usonia apporta più varietà ai campi di battaglia di Iron Harvest. Nuovi edifici aggiuntivi e nuove unità per tutte le fazioni miglioreranno il roster di Iron Harvest per offrire ai giocatori ancora più opzioni per trovare la perfetta strategia di attacco e difesa.
 

L’add-on Operation Eagle contiene:

  • La nuova fazione Usonia con oltre 20 unità aggiuntive
  • La campagna Usonia (Singleplayer & Coop)
  • Tre nuovi eroi giocabili
  • Nuovi alleati giocabili da una fazione segreta ancora da rivelare
  • Nuove unità volanti per tutte le fazioni
  • Nuove strutture e difese anti-aeree per tutte le fazioni
  • Nuove mappe multiplayer
  • Dozzine di nuove skin!

Tutti i giocatori di Iron Harvest 1920+ otterranno l’accesso a nuove unità, edifici e mappe con il matchmaking.
Comandante, è tempo di mostrare ancora una volta le tue abilità tattiche! Senza limitazioni nel matchmaking multiplayer – tutti (possessori del DLC e non) potranno comunque sfidarsi gli uni contro gli altri per sfoggiare le proprie abilità.
 
All'alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l'Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.
 
Iron Harvest 1920+ è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Far Cry 6 ha una data d'uscita, reveal del gameplay

Far Cry 6 ha una data d'uscita, reveal del gameplay

01/06/2021

Abbraccia lo spirito Resolver per scatenare il caos contro le forze di Antón Castillo

Pubblicato il video di apertura di Necromunda: Hired Gun

Pubblicato il video di apertura di Necromunda: Hired Gun

31/05/2021

Necromunda: Hired Gun arriverà per PS 5, PS 4, Xbox e PC il 1° giugno

Port Royale 4 è disponibile su Nintendo Switch

Port Royale 4 è disponibile su Nintendo Switch

31/05/2021

Esplora un parco giochi caraibico del XVII secolo dal palmo della tua mano

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store