Keywe arriva il 31 agosto su PC e console

Keywe arriva il 31 agosto su PC e console
Tempo di lettura: 3 minuti

La posta non può fermarsi! Sold Out e Stonewheat & Sons sono felicissimi di annunciare che l’adorabile puzzle postale, KeyWe, sarà disponibile il 31 agosto per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
  



  
Inoltre, i giocatori che effettueranno il pre-order riceveranno l'accesso al pack "Early Bird" senza costi aggiuntivi, con una serie di contenuti di gioco bonus, tra cui:
  • Pacco postale sperimentale - Dalle menti della Belby University, il pacco postale sperimentale è una meraviglia multiuso dell'ingegneria moderna! Quando Jeff e Debra indosseranno questo fantastico aggeggio, sbloccheranno nuovi obiettivi per testarne le proprietà misteriose, come cacciare disturbi magnetici, raccogliere cariche statiche o sfuggire a determinate singolarità, pur continuando a svolgere i loro doveri postali, ovviamente!
  • Zuni il baby polpo – La preziosissima e rosa Zuni, il piccolo polpo, vorrebbe adagiarsi sulla schiena di Jeff e Debra mentre svolgono i loro doveri postali. Promette di non spargere inchiostro su nessuna delle buste.
  • Copricapo con cappuccio - Il team di consegna del Telepost è noto per la sua velocità, resistenza e testardaggine. Non sono noti per le loro capacità di osservazione. Travestiti come uno di loro con questa maschera indossabile.
  • Copricapo di Buck - Il capo di Jeff e Debra è il capo della stazione di Telepost, un postino gioviale con anni di esperienza e una barba molto ben curata. Fortunatamente, ha anche un buon senso dell'umorismo, quindi probabilmente apprezzerà i kiwi che imitano il suo aspetto caratteristico con questo set di barba, baffi, cappello, cuffie e occhiali.
  
Inoltre, la versione per Nintendo Switch di KeyWe includerà esclusivi accessori medievali per il guardaroba: "Lavender Knight" e "Amber Knight". Personalizza Jeff e Debra con elmetti abbaglianti e scudi maestosi e affronta il Telepost per l'onore di Bungalow Basin!
 
La versione PlayStation 5 sfrutterà anche il feedback tattile del controller wireless DualSense e i trigger adattivi per permettere ai giocatori di immergersi ulteriormente nel mondo di Bungalow Basin, così da sentire la tensione crescente delle fionde, il  soddisfacente "pop'' del pluriball scoppiettante e il rumore dei piedini di Jeff e Debra mentre lavorano nell'ufficio postale.
 

“Abbiamo deciso di creare un gioco accogliente e spensierato per far ridere e divertire amici e famiglie. È stato fantastico creare il colorato Telepost e il suo insolito staff e non vediamo l'ora di accogliere i giocatori nel mondo di Bungalow Basin il 31 agosto.”

ha dichiarato Joel Davis, Animatore presso Stonewheat & Sons.
 
 

“KeyWe è un gioco incredibilmente adorabile da giocare con un amico. Siamo incredibilmente orgogliosi dell'intero team di Stonewheat & Sons e speriamo che i giocatori vedano qualcosa di speciale in questo gioco, così come facciamo noi di Sold Out.”

ha aggiunto Katie Clark, Senior Product Manager presso Sold Out.
 
KeyWe è un caotico puzzle postale in co-op con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un divertente e frenetico ufficio postale. Senza l'aiuto di nessuno, devono saltare e fare del loro meglio in un'ambiente interattivo composto da leve, campanelle e pulsanti per consegnare in tempo dei messaggi. 
 
KeyWe è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Necromunda: Hired Gun è disponibile su Console e PC

Necromunda: Hired Gun è disponibile su Console e PC

01/06/2021

Necromunda: Hired Gun è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC

Il primo grande evento calcistico dell’estate 2021 si tiene a... Verdansk

Il primo grande evento calcistico dell’estate 2021 si tiene a... Verdansk

01/06/2021

21 star del calcio europeo hanno preso parte a un torneo esplosivo

Disponibile una patch importante per Total War: THREE KINGDOMS

Disponibile una patch importante per Total War: THREE KINGDOMS

01/06/2021

Disponibile una patch importante per Total War: THREE KINGDOMS

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store