Ghosts 'n Goblins Resurrection arriva anche su Playstation 4, XBOX One e PC

Ghosts 'n Goblins Resurrection arriva anche su Playstation 4, XBOX One e PC

Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriva su PlayStation 4, sulle console Xbox One e su Steam. Pubblicato precedentemente sulla famiglia di console Nintendo Switch, Ghosts ‘n Goblins Resurrection permetterà a più giocatori di mettere alla prova le proprie capacità nel Regno dei Demoni.
 
Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins, ed è caratterizzato da una splendida grafica simile a un libro di fiabe e un gameplay platform ricco d'azione. I giocatori guidano il coraggioso cavaliere Arthur mentre si fa strada attraverso stravaganti scenari horror simili a parchi a tema nella sua missione per salvare la principessa dall'infido Signore dei Demoni.
 
Nuovi cavalieri, non temete! Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nel loro viaggio attraverso questo mondo fantasy demoniaco. I giocatori iniziano selezionando una delle tre difficoltà: Scudiero, Cavaliere e Leggenda. È inoltre disponibile una speciale modalità Pagina, che consente agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate. Ghosts ‘n Goblins Resurrection presenta anche il mistico Umbral Tree, che consente ad Arthur di apprendere e potenziare una varietà di incantesimi e abilità magiche. Con varie armi, magie e abilità disponibili, spetta a ogni giocatore determinare il proprio stile di gioco unico mentre si fa strada nel Reame dei Demoni.
 
I cavalieri avventurosi possono anche giocare insieme nella modalità co-op locale per due giocatori. Il secondo giocatore può aiutare Arthur impersonando uno dei tre personaggi di supporto: Barry, che crea barriere utili per la protezione; Kerry, che trasporta Arthur attraverso il pericolo; e Archie, che crea ponti da poter attraversare. Il giocatore di supporto può passare da un personaggio all'altro per aiutare Arthur a sconfiggere i nemici spettrali e superare gli ostacoli inaspettati.
 
Ghosts ‘n Goblins Resurrection segna l'eroico ritorno della serie, che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts, l'ultimo capitolo combina il gameplay platform ricco d'azione del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi. Sia i fan di lunga data di Ghosts 'n Goblins che i nuovi giocatori, potranno guidare Arthur in Ghosts' n Goblins Resurrection nel suo pericoloso viaggio nel Regno dei Demoni usando tutte le armi, abilità, magia e nuovi alleati a loro disposizione. I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre affrontano pericoli terrificanti, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigmane Red Arremer.Così come in Ghosts 'n Goblins, i coraggiosi cavalieri scopriranno un mondo completamente nuovo, ricco di paura e di nemici, nella seconda run del gioco, che presenta nuove sfide e livelli trasformati.
 

Ghosts 'n Goblins Resurrection è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Legend of Mana offre un nuovo assaggio dell'avventura mistica in arrivo il 24 giugno

Legend of Mana offre un nuovo assaggio dell'avventura mistica in arrivo il 24 giugno

01/06/2021

Prenota ora per la versione rimasterizzata dell'iconico gioco di ruolo in arrivo su Nintendo Switch 

Lotta nei panni di Gentle & La Brava in My Hero One's Justice 2

Lotta nei panni di Gentle & La Brava in My Hero One's Justice 2

01/06/2021

L’iconico duo Gentle & La Brava fa il suo grande debutto in MY HERO ONE’S JUSTICE 2

Empire of Sin aggiunge il supporto per le mod

Empire of Sin aggiunge il supporto per le mod

01/06/2021

Empire of Sin aggiungerà il supporto per le mod con il Precinct Update gratuito

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store