Free Radical Design rinasce a nuova vita

Free Radical Design rinasce a nuova vita

Deep Silver annuncia la formazione di un nuovo studio che riporterà in vita l'amatissimo brand TimeSplitters. I membri chiave originali del team di Free Radical Design, inclusi i fondatori Steve Ellis e David Doak, si sono riuniti per riformare il Free Radical Design.
 
L'apprezzatissimo team di Free Radical Design ha un'eredità di 22 anni in diversi ambiti ed è responsabile di alcuni dei videogiochi più amati e iconici dei primi anni 2000, tra cui TimeSplitters, il primo della serie pubblicato proprio nel 2000. La serie TimeSplitters, acclamata dalla critica, ha proseguito con due ulteriori episodi, carichi di riferimenti divertenti alla cultura pop mentre i giocatori hanno la possibilità di combattere in varie location e periodi storici.

"È questo stile unico che ha fatto guadagnare alla serie TimeSplitters un seguito ampio e appassionato che, senza dubbio, sarà entusiasta della formazione dell'ultimo studio di Deep Silver e non vedrà l'ora di saperne di più man mano che il franchise avanzerà"

ha dichiarato Paul Nicholls, Global Brand e Marketing Director, Deep Silver.
 

"Essere finalmente in grado di confermare che lo studio è stato formato e che abbiamo un piano per il prossimo gioco TimeSplitters è incredibile. Anche se al momento non possiamo dire altro, non vediamo l'ora di condividere ulteriori informazioni in futuro."

ha commentato Steve Ellis, Studio Development Director, Free Radical Design.
 
Il team di Free Radical Design inizierà lo sviluppo del prossimo gioco TimeSplitters nei prossimi mesi; per ora si stanno concentrando sulla costruzione dello studio, che sarà situato nella zona di Nottingham. Le posizioni aperte all'interno dello studio verranno pubblicizzate a tempo debito.
 
Free Radical Design è uno studio Deep Silver in seguito all'acquisto dell'IP TimeSplitters da parte dei proprietari di Deep Silver Koch Media nel 2018.

Notizie correlate
Outriders ha superato i 3.5 milioni di giocatori unici

Outriders ha superato i 3.5 milioni di giocatori unici

20/05/2021

La nuova IP è pronta per essere il prossimo grande franchise dell'azienda

Vinci il grande torneo di Rustler dal momento del suo lancio il 31 agosto

Vinci il grande torneo di Rustler dal momento del suo lancio il 31 agosto

19/05/2021

Rustler arriverà il 31 agosto su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store