Death Crown è disponibile su console

Death Crown è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver deliziato gli utenti di PC su Steam, l'esclusivo titolo strategico in tempo reale Death Crown debutta in formato digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One tramite un'edizione specifica per console, con un sistema di controllo modificato e i suoi due DLC inclusi: Era of Human e Demonic Menace.

Incarnare la morte stessa in giochi frenetici che verranno risolti in pochi minuti. In Death Crown, non troverai un secondo da risparmiare mentre crei truppe, guadagni risorse e rafforzi le tue difese contro le orde nemiche.
 




Questa piccola perla sviluppata in Russia si basa su un'estetica tanto sorprendente quanto minimalista, che rende omaggio ai classici sviluppati per i computer Apple II negli anni '80. La Pixel Art 1bit, ispirata alle incisioni medievali, è al servizio di meccaniche di gioco tanto semplici quanto feroci.
Le regole non potrebbero essere più semplici. Devi distruggere la fortezza nemica e per farlo devi generare risorse (costruendo miniere o mulini, a seconda della fazione), truppe che lancerai contro il tuo avversario e torri che serviranno a difendere le tue posizioni e conquistare più terreno sulla mappa.
La strategia a lungo termine non viene premiata qui, nello stile del classico RTS: in Death Crown devi agire e reagire ai movimenti del tuo avversario, a tutta velocità. Il corso di ogni partita può cambiare completamente in pochi secondi, proprio come una partita a scacchi veloce. La perdita di concentrazione, anche per un istante, viene ripagata con una dolorosa sconfitta.

Death Crown offre tre campagne in cui guiderete i morti, gli umani oi demoni, attraverso più di 90 mappe. E suderai sangue per conquistarli tutti, perché dalla terza mappa di ogni fazione (ci sono 20 scenari nella campagna di ogni fazione) l'IA sarà implacabile. Affronterai anche 12 boss con meccaniche uniche.
 
Death Crown è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Borderlands 3: al via una serie di mini-eventi

Borderlands 3: al via una serie di mini-eventi

14/05/2021

Prende il via una nuovissima serie di mini-eventi a tempo limitato su Borderlands 3

Pathfinder: Kingmaker - Enhanced Plus Edition è disponibile su Epic Game Store

Pathfinder: Kingmaker - Enhanced Plus Edition è disponibile su Epic Game Store

14/05/2021

L’acclamato Pathfinder: Kingmaker - Enhanced Plus Edition è disponibile su Epic Game Store

League of Legends ritorna nell'universo PROGETTO

League of Legends ritorna nell'universo PROGETTO

12/05/2021

League of Legends ritorna nell'amato universo PROGETTO

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store