League of Legends ritorna nell'universo PROGETTO

League of Legends ritorna nell'universo PROGETTO

Il 27 maggio 2021League of Legends ritorna nell'amato universo PROGETTO. Le fazioni in guerra che i giocatori hanno incontrato in passato ora devono unirsi contro una nuova minaccia messa in campo dal misterioso virus PROGRAMMA.
 
PROGETTO: Bastione sarà disponibile dal 27 maggio al 28 giugno 2021, nel corso delle patch 11.11, 11.12 e 11.13. 

  • Con l'inizio dell'evento, saranno disponibili sette nuovi aspetti: PROGETTO: Mordekaiser, PROGETTO: Renekton, PROGETTO: Sylas, PROGETTO: Sejuani, PROGETTO: Senna, PROGETTO: Varus e PROGETTO: Sylas (edizione prestigio)
  • Blitz al nexus ritorna come modalità di gioco di questo evento
  • Più nuovi bordi, premi, icone ed emote con il Pass evento PROGETTO
Un'edizione prestigio ancora non annunciata per un aspetto PROGETTO classico, che verrà lanciata durante la patch 11.13 al costo di 100 punti prestigio
 

PROGETTO: Mordekaiser

All'inizio era solo un'IA di sicurezza creata dalla Corporazione PROGETTO, ma il Programma si è silenziosamente liberato, evolvendo la propria coscienza. Dopo aver deciso che l'umanità non è in grado di autogovernarsi senza finire per distruggersi, il virus ha infettato i robot di tutta la Città, compresa l'armatura dormiente Mordekaiser, per sottrarre il libero arbitrio agli umani e garantire così la loro sopravvivenza.
 

PROGETTO: Renekton 

Renekton è un guerriero ibrido ispirato a una fauna estinta, nato come versione perfezionata di un esperimento di PROGETTO per creare una super-arma incrociando diverse specie. Liberato per aiutare la Città a combattere contro il virus Programma, la furia implacabile di Renekton è utile per ora... benché la sua convinzione di poter "vedere oltre l'anima" sia sempre più preoccupante.
 

PROGETTO: Sylas

Sylas è l'autoproclamato capo degli emarginati che vivono oltre le mura della città e ha risposto alla chiamata di Ashe radunando i Rinnegati per difenderla. Anche se il suo vero obiettivo è il crollo del PROGETTO e dello stato di sorveglianza della capitale, per ora gli basta distruggere le armate di una pericolosa IA impazzita.
 

PROGETTO: Sejuani

Sejuani è la leader di una setta più radicalizzata dei ribelli G/NETIC, che si è staccata dal movimento di Ashe quando la loro "azione di resistenza" non è sfociata in espliciti atti di violenza. Ricomparsa durante la conquista della città da parte di PROGRAMMA, guida il suo feroce gruppo in sella a un dispositivo tecnologico risalente a prima del collasso, pronta a eliminare questa nuova minaccia prima che attecchisca.
 

PROGETTO: Senna

Senna è una volontaria del PROGETTO ritenuta morta durante l'ascensione della sua coscienza: la sua mente, invece, si era distaccata dal mondo fisico per fuggire nel ciberspazio, diventando un fantasma digitale. Adesso abita un corpo di sua creazione ed è tra i pochi a capire la vera minaccia delle pervasive direttive di Mordekaiser, ora che ha assunto il controllo della Città.
 

PROGETTO: Varus

Varus è stato creato come sostituto di Ashe, il modello traditore, ed è la più recente tra le armi biologiche della Corporazione PROGETTO... ma è un esperimento controverso, con un solo corpo abitato da tre menti senzienti. È un agente di controspionaggio della linea di comando che lavora per l'iniziativa PROGETTO, collaborando con la resistenza per ridurre il rischio che Mordekaiser costituisce per gli interessi della corporazione.
 

PROGETTO: Sylas (edizione prestigio)

Quando i Reietti, i G/Netic e lo stesso PROGETTO si trovano di fronte a un nemico che non possono sconfiggere, ogni fazione ricorre a pericolose tecnologie sperimentali e dispositivi robotici risalenti a epoche perdute, sperando di ottenerne un vantaggio. Tuttavia, Sylas ha sempre avuto un piano... introdurre aggiornamenti hackerati per i super ricchi, in modo da poterli farli rivoltare in futuro contro il PROGETTO.
 
PROGETTO: Sylas (edizione prestigio) è sbloccabile al costo di 2000 gettoni evento PROGETTO: Bastione. È possibile ottenere i gettoni fino all'ultimo giorno dell'evento PROGETTO: Bastione (28 giugno) e scadranno due settimane dopo quella data.
 
League of Legends è disponibile per PC.

Notizie correlate
La stagione del TecnoSimbionte di Destiny 2 ha finalmente inizio!

La stagione del TecnoSimbionte di Destiny 2 ha finalmente inizio!

12/05/2021

Stringi un nuovo legame con un misterioso alleato per fermare i Vex

Novità da Quakecon 2021: annunciate le date e i primi dettagli

Novità da Quakecon 2021: annunciate le date e i primi dettagli

11/05/2021

Bethesda è lieta di annunciare le date della prossima QuakeCon

PATHWAY arriva su Nintendo Switch per la fine di maggio

PATHWAY arriva su Nintendo Switch per la fine di maggio

11/05/2021

PATHWAY arriverà su Nintendo Switch il 27 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store