Observer: System Redux arriva in versione fisica il 16 luglio

Observer: System Redux arriva in versione fisica il 16 luglio
Tempo di lettura: 2 minuti

Bloober Team e Koch Media annunciano l'uscita di Observer: System Redux, il pluripremiato thriller cyberpunk su PC, PS5 , Xbox e per la prima volta su PS4 e Xbox One dal 16 luglio in versione fisica. La Day One Edition include il gioco, un artbook con copertina morbida e la colonna sonora.
 
OBSERVER: System Redux è la versione definitiva del titolo, ricostruito e migliorato per la nuova generazione. L'anno è il 2084. Il futuro si è rivelato molto più oscuro di quanto si possa immaginare. In primo luogo c’è stato il nanofago, una piaga digitale che ha mietuto migliaia e migliaia di vittime tra coloro che avevano potenziato i propri corpi e le proprie menti.. Poi è scoppiata la guerra che ha lasciato sia l’est che l’ovest decimati e in frantumi. Non essendo rimasto nessuno per rivendicare il potere, le società hanno preso il controllo e hanno istituito ognuna un proprio impero fondato sulla corruzione.
 
Tu non sei altro che uno strumento aziendale di oppressione, temuto e disprezzato, che hackera e viola gli angoli più reconditi delle menti dei sospettati. Sei la persona che si infiltra nei loro sogni, che mette a nudo le loro paure e che preleva qualsiasi elemento necessario per la propria investigazione.
  
Gli Osservatori più navigati potranno immergersi ancor più a fondo in questa realtà distopica grazie a tre nuovissimi casi collaterali da risolvere, “Errant Signal”, “Her Fearful Symmetry” e “It Runs in the Family”, che vanno ad ampliare e arricchire la storia del gioco, consentendo allo stesso tempo di sondare tematiche stimolanti e provocatorie di un futuro che potrebbe presto divenire il nostro presente.
 
Inoltre, System Redux propone un gameplay ampliato, che include nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da svelare, meccaniche stealth rivisitate, interrogatori neurali aggiuntivi e miglioramenti della qualità dell’esperienza apportati grazie al contributo della community di Observer.
 
Chi invece approccia il gioco per la prima volta potrà godersi uno dei più coinvolgenti thriller cyberpunk, in tutta la sua gloria next-gen, che vanta una risoluzione in 4K, texture rifinite, animazioni, modelli ed effetti rinnovati e una trasformazione del ray tracing e dell’illuminazione HDR così profonda da sbalordire.
 
Realtà virtuali, farmaci che alterano la mente, impianti neurali ... Immergiti in un mondo in cui la vita costa poco e la speranza è scarsa. Sei Daniel Lazarski, un ricercatore d'élite del futuro, interpretato dalla defunta icona cyberpunk Rutger Hauer. Utilizzando un dispositivo noto come Dream Eater, hackera le menti delle persone per estrarre indizi e prove.
 


 
 
Observer: System Redux è disponibile per XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Il nuovo trailer di Back 4 Blood mostra un innovativo sistema di carte che assicura grande rigiocabilità

Il nuovo trailer di Back 4 Blood mostra un innovativo sistema di carte che assicura grande rigiocabilità

05/05/2021

Ecco il trailer ufficiale del sistema di carte di Back 4 Blood

L'aggiornamento di Hearthstone 20.2 è disponibile

L'aggiornamento di Hearthstone 20.2 è disponibile

05/05/2021

Il nuovo aggiornamento di Hearthstone è disponibile

Disponibile un nuovo gameplay trailer di Necromunda: Hired Gun

Disponibile un nuovo gameplay trailer di Necromunda: Hired Gun

05/05/2021

Necromunda: Hired Gun arriverà su PC e console il primo giugno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store