Legends of Runeterra: arrivano i Custodi dell'Antico!

Legends of Runeterra: arrivano i Custodi dell'Antico!
Tempo di lettura: 3 minuti

Preparatevi a scegliere il vostro destino nella nuova espansione di Legends of Runeterra, Custodi dell'Antico! Quest'espansione introduce una nuova parola chiave, Danza delle lame, che può volgere a vostro favore le sorti dello scontro in qualunque momento, anche senza un gettone d'attacco. Custodi dell'Antico aggiunge 42 carte collezionabili, inclusi tre nuovi campioni: Zilean, Malphite e Irelia.
 
Questo e molto altro arriverà non appena Custodi dell'Antico approderà con la patch 2.7.0, che sarà giocabile dalle 20:00 italiane circa del 5 maggio.
 


Nuove carte

Nella scorsa settimana abbiamo rivelato tutte le carte introdotte in Custodi dell'Antico, riservando Irelia per la presentazione finale di oggi. Consultate una di queste gallerie per scoprirle tutte:
  • Mobalytics
  • DAK.GG
 

Nuova parola chiave - Danza delle lame

Irelia, la danzatrice delle lame in persona, è giunta sui campi di battaglia di Legends of Runeterra e con lei arriva una nuova parola chiave: Danza delle lame. Le carte con Danza delle lame evocano una serie di lame, che eseguono immediatamente un attacco gratuito contro l'avversario. Gli attacchi di Danza delle lame possono avvenire con o senza un gettone d'attacco e non consumano il gettone d'attacco quando vengono eseguiti. Una singola lama può non sembrare un granché da sola, ma non sottovalutate il potenziale di combo di uno strumento così versatile.
 

Nuove sfide 

Sono state aggiunte due nuove sfide in preparazione delle nuove sinergie Monumento e della parola chiave Danza delle lame introdotte in Custodi dell'Antico.
 

Aggiornamenti carte 

I mazzi Nasus Thresh sono molto popolari e superano costantemente le soglie di percentuale di vittorie (55%) e di utilizzo (15%) che consideriamo salutari. Abbiamo fatto delle piccole modifiche alla parte Isole Ombra del mazzo che hanno continuato a causare problemi al meta. Per ora, anche se Nasus è chiaramente una potenza per il mazzo, vogliamo lasciare intatto il potere di Shurima. Stiamo tenendo sotto controllo Nasus per continuare a monitorare le sue prestazioni mentre studiamo eventuali modifiche future, se dovesse continuare a comportarsi così bene.
 

Seguaci e incantesimi

Atrocità
Costo: 6 ? 7  
Vogliamo ridurre l'efficienza e l'efficacia con cui Atrocità è in grado di chiudere le partite, inserendo più rischi e contromosse riducendo in generale le possibilità con le quali può essere utilizzata in sicurezza per terminare la partita.
 
Custode logoro
Statistiche base: 2|1 ? 1|1  
Custode logoro è incredibilmente potente grazie alla sua sinergia con Abbatti e Temibile. Vogliamo mantenere queste sinergie, ma ridurre leggermente la sua pressione a inizio partita e la sua capacità di creare ancora più Abbattimenti portando la Potenza a 1.
 

Aggiornamenti ricompense regione

Shurima (insieme a Targon e Ionia) è diventata un po' più ampia.
 
  • Le regioni di Shurima, Targon e Ionia sono state estese di 4 livelli ciascuna in corrispondenza con l'uscita dei loro nuovi campioni

Bundle

Il bundle Custodi dell'Antico è disponibile nel negozio per 1807 monete. Il bundle include:
  • Guardiano Chip
  • Plancia Tempio del Tempo
  • Variante esclusiva Crono Chip
 

Bundle mazzi

Il bundle Sabbia e acciaio, che contiene l'incredibile potenza di Irelia e Azir, è disponibile nel negozio per 2106 monete, prezzo ritoccato in base ai possibili doppioni.
 

Spedizioni

Campioni, incantesimi e Seguaci di Custodi dell'Antico sono stati aggiunti alle Spedizioni.
  
Legends of Runeterra è in sviluppo per PC, Android e iOS.

Notizie correlate
Due nuove tastiere in arrivo da Roccat: ecco Magma e Pyro

Due nuove tastiere in arrivo da Roccat: ecco Magma e Pyro

05/05/2021

La splendida illuminazione RGB di Magma e il suo prezzo accessibile ridefiniscono la categoria delle tastiere da gaming a membrana

Annunciata la data d’uscita di Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch

Annunciata la data d’uscita di Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch

05/05/2021

Prinny Presents NIS Classics Volume 1 sarà disponibile su Nintendo Switch il 3 settembre

La stagione del TecnoSimbionte di Destiny 2 inizia l'11 maggio

La stagione del TecnoSimbionte di Destiny 2 inizia l'11 maggio

05/05/2021

Stringi un nuovo legame con un misterioso alleato per fermare i Vex e salvare l'Ultima Città da una notte infinita

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store