Il lancio di My Hero Academia: The Strongest Hero è previsto per maggio

Il lancio di My Hero Academia: The Strongest Hero è previsto per maggio
Tempo di lettura: 2 minuti

A PLUS JAPAN porterà il suo gioco di ruolo d'azione My Hero Academy: The Strongest Hero su dispositivi mobili in Europa, Asia centrale, Africa subsahariana e Turchia questo maggio. Il preordine per la versione iOS è già disponibile. La preregistrazione per Google Play sarà disponibile a breve anche dal sito ufficiale del gioco.

Questa avventura free-to-play ti immerge nella popolare serie anime di K?hei Horikoshi basata sul manga di Sh?nen Jump. Vaga per un adattamento 3D completamente realizzato della città in cui puoi assumere il ruolo di personaggi iconici come Midoriya, Bakugo, Todoroki e Uraraka, tra gli altri. Scegli tre personaggi qualsiasi per formare la tua squadra e intraprendi missioni da solo o con gli amici. Ogni personaggio viene fornito con le proprie peculiarità distintive e puoi sostituirle in qualsiasi momento. Addestrali, aggiornali, equipaggiali e persino nutrili, mentre forgi la squadra più potente che si possa immaginare.
 


 
 
Doppiato dagli stessi attori della serie animata, My Hero Academy: The Strongest Hero consente ai giocatori di vivere molti dei momenti più iconici della saga, nonché una serie di tutti i nuovi scenari originali. Accetta missioni di eroi professionisti che vanno dalla protezione delle persone all'arresto dei criminali! Diventa un simbolo di pace per la frenetica città!

Questo è un mondo vivo e che respira, con missioni giornaliere, ricompense per l'accesso, fasi speciali, grandi combattimenti contro i boss e nuovi personaggi costantemente aggiunti su base regolare. Unisciti ai sindacati per creare la tua agenzia di eroi improvvisata e decorare i dormitori di Heights Alliance!

Non devi nemmeno combattere da solo. Trova altri giocatori nel mondo aperto per avviare una conversazione, inviare emote e fare nuove amicizie. E se ti senti particolarmente competitivo, sentiti libero di sfidare gli avversari in duelli uno contro uno nell'arena PVP dal vivo.
 
 

Notizie correlate
Annunciati quattro nuovi personaggi di Samurai Warriors 5

Annunciati quattro nuovi personaggi di Samurai Warriors 5

23/04/2021

Il trailer mostra il nuovo look del nuovo titolo di Omega Force

La closed beta cross-play di Chivalry 2 apre i cancelli

La closed beta cross-play di Chivalry 2 apre i cancelli

23/04/2021

Sperimenta lo Slasher in prima persona questo weekend su PC e console

Scopri la vera potenza della FSE nei nuovi gameplay di Scarlet Nexus

Scopri la vera potenza della FSE nei nuovi gameplay di Scarlet Nexus

23/04/2021

Osserviamo Yuito e Kasane affrontare gli Estranei

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store