Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono ora supportati dal DLSS di NVIDIA

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono ora supportati dal DLSS di NVIDIA
Tempo di lettura: 3 minuti

NVIDIA annuncia oggi che i giocatori in possesso di una GPU NVIDIA GeForce RTX otterranno un aggiornamento gratuito delle prestazioni: i titoli di grande successo come Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare, godranno del supporto del DLSS di NVIDIA. Grazie all’implementazione di questa tecnologia, le prestazioni aumenteranno fino a raggiungere un grandioso 70%.
 
Il DLSS di NVIDIA è disponibile sin da oggi nel popolare battle royale Call of Duty: Warzone e in Call of Duty: Modern Warfare, compresa la modalità cooperativa Special Ops. Call of Duty: Warzone è il popolarissimo sparatutto free-to-play di Activision, uno dei giochi multiplayer online più popolari.




Grazie a questo nuovo aggiornamento appena rilasciato, i giocatori potranno quindi abilitare il DLSS di NVIDIA in Call of Duty: Warzone, nella modalità multiplayer di Modern Warfare e nella modalità cooperativa Spec Ops di Modern Warfare. Abilitando il DLSS nel menu delle opzioni, le prestazioni delle schede grafiche GeForce RTX aumenteranno fino al 70% a 4K.

Il DLSS è già disponibile nelle modalità multiplayer, Zombies e nella campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Black Ops Cold War.
I giocatori di Call of Duty possono raggiungere i frame rate più veloci o scegliere di reinvestire le prestazioni extra per ottenere livelli di dettaglio più elevati e risoluzioni migliori, che aiuteranno a individuare gli obiettivi lontani rendendo, al contempo, il gameplay più bello e più coinvolgente.
 

Naraka: Bladepoint e Mortal Shell godono ora del DLSS

Tra i titoli che hanno ottenuto il supporto del DLSS questo mese, vi sono:
  • Mortal Shell di Cold Symmetry, l'acclamato gioco di ruolo d'azione a giocatore singolo, ha ricevuto un importante aggiornamento il 15 aprile che aggiunge le ombre in ray-tracing e il DLSS di NVIDIA per i giocatori GeForce RTX. Le prestazioni aumentano fino al 130% a 4K nel gioco con il DLSS abilitato.
  • Naraka: Bladepoint di 24 Entertainment - l'attesissimo battle royale incentrato sullo scontro, ha aggiunto il supporto del DLSS in una versione beta chiusa che è stata lanciata di recente. Il risultato di questo test è stato un aumento delle prestazioni fino al 60% in 4K. Grazie al DLSS, tutti i giocatori in possesso di una GeForce RTX Serie 30 potranno godersi a pieno le azioni del gioco a 60 FPS+ con impostazioni massime a 4K.
Se non siete riusciti a partecipare alla beta di Naraka: Bladepoint, potrete iscrivervi per partecipare a un'altra beta che inizierà il 23 aprile - basta andare sulla pagina Steam del gioco e cliccare sul pulsante "Richiedi Accesso".
In questo modo, i giocatori selezionati potranno accedere al test e provare il gioco con l’implementazione del DLSS di NVIDIA in prima persona.
 

L'adozione del DLSS di NVIDIA cresce a ritmi incessanti

Agli aggiornamenti che vi abbiamo appena condiviso, si aggiunge l’arrivo del DLSS per numerosi altri giochi, tra cui People Can Fly e Outriders di Square Enix, lanciato il 1° aprile insieme al DLSS di NVIDIA che aumenta il frame rate sino al 73% a 4K.
Inoltre, l'implementazione di questa tecnologia sta diventando sempre più semplice per gli sviluppatori di giochi dopo il lancio del plugin per Unreal Engine 4 che permette agli sviluppatori di aggiungere il DLSS ai loro titoli in pochissimo tempo - meno di un giorno lavorativo. Infine, la settimana scorsa anche Unity ha annunciato che il DLSS sarebbe stato aggiunto al suo motore di gioco entro la fine del 2021.
 
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
GIANTS Software annuncia Farming Simulator 22

GIANTS Software annuncia Farming Simulator 22

22/04/2021

Il teaser trailer di Farming Simulator 22 è disponibile

MotoGP 21 è disponibile!

MotoGP 21 è disponibile!

22/04/2021

Finalmente è arrivata l’esperienza MotoGP definitiva

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack è disponibile su PC, PS4 e Switch

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack è disponibile su PC, PS4 e Switch

22/04/2021

Segui le aspiranti alchimiste Sophie, Firis, Lydie e Suelle, nelle loro straordinarie esperienze durante l’era Mysterious!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store