Strixhaven: Scuola dei Maghi è disponibile su Magic: The Gathering Arena

Strixhaven: Scuola dei Maghi è disponibile su Magic: The Gathering Arena

Strixhaven: Scuola dei Maghi è disponibile su Magic: The Gathering Arena. L'espansione presenta 275 carte ed è la prima dal lancio di Magic: The Gathering Arena per dispositivi mobili. Strixhaven: Scuola dei Maghi ci fa immatricolare nel percorso formativo dei maghi di tutto il Multiverso. I giocatori entreranno a far parte di una delle cinque accademie che prendono il nome da altrettanti antichi draghi.

Per gli audaci avventurieri, Archeorocca sarà la dimora più probabile. I giocatori che utilizzano la magia come espressione artistica saranno più attratti da Prismari. I geni della matematica troveranno degli spiriti affini in Quandrix, mentre gli artefici delle parole si sentiranno più a casa a Pennargento. Gli studenti con una predilezione per il miglioramento e lo sviluppo della natura troveranno infine in Germoglioscuro un terreno in cui affondare le proprie radici.

Gli studenti scopriranno tre nuove meccaniche in Strixhaven: Scuola dei Maghi.

  • Lezione
    • Ti permette di scartare una carta e pescarne un'altra per migliorare la tua mano, oppure di rivelare una carta Lezione al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano.
  • Artemagica
    • Una parola per definire un'abilità legata ad abilità innescate che ti concedono benefici ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria.
  • Egida
    • Un'abilità innescata. Ogniqualvolta un permanente con egida diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi il costo associato alla parola "egida". Tale costo può essere mana, punti vita o qualsiasi altro elemento pagabile come costo.



Strixhaven: Scuola dei Maghi introduce anche l'Archivio Mistico, una collezione di alcune delle magie più potenti mai lanciate in Magic: The Gathering - 63 carte della storia di Magic che i giocatori potranno inserire nei loro mazzi Historic e Standard. L'Archivio Mistico contiene anche stili di carte speciali in giapponese come elemento estetico per ognuna di tali carte. 
 
Magic: The Gathering Arena è disponibile per PC, Android e iOS.

Notizie correlate
Rose è finalmente disponibile in Street Fighter V: Champion Edition

Rose è finalmente disponibile in Street Fighter V: Champion Edition

19/04/2021

La nuova aggiunta alla Stagione 5 di Street Fighter V è la chiromante Rose

Scegli tra caos e controllo in Stellaris: Nemesis

Scegli tra caos e controllo in Stellaris: Nemesis

19/04/2021

Scopri l'espansione più potente nella storia di Stellaris

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è in arrivo su console a maggio

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è in arrivo su console a maggio

16/04/2021

Larry Laffer è quasi pronto per sistemarsi e godersi la vita domestica

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store