Rose è finalmente disponibile in Street Fighter V: Champion Edition

Rose è finalmente disponibile in Street Fighter V: Champion Edition

Durante il programma digitale Street Fighter V Spring Update dello scorso 6 aprile, è stato svelato che la nuova aggiunta alla Stagione 5 di Street Fighter V è la chiromante Rose, che da oggi si unisce alla battaglia. Dopo l’arrivo di Dan Hibiki lo scorso febbraio, Rose è il secondo personaggio a fare il suo ingresso sul ring, come parte della quinta e ultima Stagione di Street Fighter V. Rose è stata introdotta in Street Fighter Alpha ed è stata un punto fermo della serie da allora, apparendo in giochi come

Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter IV. In Street Fighter V: Champion Edition, l'esperta delle anime fa il suo ingresso insieme ad alcuni nuovi assi nella manica.
 
Con la sua ultima iterazione, Rose è dotata di potenti mosse che i fan di Street Fighter di lunga data riconosceranno sicuramente. Il suo "Soul Satellite" fa il suo ritorno da Street Fighter IV come V-Skill, consentendo a Rose di evocare sfere e fare pressione sui suoi avversari. La sua "Soul Illusion" della serie Street Fighter Alpha ritorna come V-Trigger e crea un’immagine riflessa di Rose che esegue lo stesso attacco poco dopo di lei, infliggendo gravi danni.
 
Rose può utilizzare anche una nuova serie di mosse come la sua V-Skill "Soul Fortune", che le permette di pescare una delle quattro carte dei tarocchi per potenziarsi o respingere i suoi avversari. Questa nuova abilità sblocca una nuova dimensione di gioco per i giocatori che sceglieranno Rose, che ora possono decidere quando giocare in modo offensivo o difendersi a seconda delle sorti della battaglia. "Soul Dimension" è la nuova mossa V-Trigger di Rose che può usare per teletrasportarsi in uno dei tre punti dello schermo per offrire opzioni combo espanse.
 
Rose può essere acquistata tramite il Character Pass della Stagione 5 o tramite il Premium Pass della Stagione 5. Può anche essere acquistata separatamente in contanti o Fight Money. Inoltre, il nuovissimo stage di Rose, Marina of Fortune, basato sul suo stage di Street Fighter Alpha 2, è disponibile per l'acquisto in contanti o Fight Money.
 
Oltre a svelare l'arrivo di Rose, lo “Street Fighter V Spring Update" ha anche rivelato nuove informazioni e filmati di gioco di Oro e Akira, due personaggi di prossima pubblicazione che arriveranno durante l'estate del 2021. Ulteriori informazioni su questi personaggi e sul quinto personaggio non ancora annunciato della Stagione 5 saranno disponibili prossimamente.
  
Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione con il brand e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: Arcade Edition. La Champion Edition aggiunge ogni personaggio, scenario e altri contenuti pubblicati dopo l'Arcade Edition e attraverso il lancio di questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi.
 

Street Fighter V: Champion Edition è disponibile per PC e Playstation 4.

Notizie correlate
Scegli tra caos e controllo in Stellaris: Nemesis

Scegli tra caos e controllo in Stellaris: Nemesis

19/04/2021

Scopri l'espansione più potente nella storia di Stellaris

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è in arrivo su console a maggio

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è in arrivo su console a maggio

16/04/2021

Larry Laffer è quasi pronto per sistemarsi e godersi la vita domestica

King's Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria

King's Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria

16/04/2021

Il nuovo trailer Unite Them or Fall fornisce informazioni su un'oscura cospirazione

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store