Annunciata un'edizione unica al mondo di Narita Boy

Annunciata un'edizione unica al mondo di Narita Boy
Tempo di lettura: 2 minuti

Team17 e Studio Koba hanno annunciato oggi la disponibilità di Narita Boy: Techno Edition, un'edizione premium ed esclusiva dell'acclamato gioco di azione e avventura lanciato su PC e console a marzo. In collaborazione con Pinfinity, gli specialisti di pin di realtà aumentata, Narita Boy: Techno Edition presenta un cabinet arcade Narita Boy a grandezza naturale su misura decorato con grafica personalizzata - l'unico disponibile per la proprietà privata al mondo - un controller di gioco personalizzato, Narita Boy su tutti piattaforme disponibili, una confezione regalo di prodotti esclusivi Narita Boy, la colonna sonora originale del gioco Narita Boy e un set di spille di realtà aumentata Narita Boy di Pinfinity. Narita Boy: Techno Edition è disponibile per € 9.185.
 


 
 
Esisteranno solo altri tre armadi arcade Narita Boy al mondo, ospitati nei musei dei giochi come parte della campagna Saving The Arcade World, una partnership tra Team17, Studio Koba, The Strong: The National Museum of Play di New York, The National Videogames Museo a Sheffield, Regno Unito, e Arcade Vintage: Museo del VideoJuego ad Alicante, in Spagna. Tutti i profitti dalla vendita del Narita Boy: Techno Edition andranno alla campagna, che sta raccogliendo fondi per i progetti di conservazione dei giochi delle istituzioni.

Per i giocatori che vogliono esercitare il potere del Trichroma e della Techno-Sword nel mondo della realtà aumentata, Team17 ha collaborato con Pinfinity per creare una serie esclusiva di distintivi di Narita Boy. Scaricando l'app Pinfinity sul proprio iPhone o smartphone Android, potranno vedere le sequenze animate chiave del gioco, nonché ascoltare parte della colonna sonora.
 
Narita Boy è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Strixhaven: Scuola dei Maghi è disponibile su Magic: The Gathering Arena

Strixhaven: Scuola dei Maghi è disponibile su Magic: The Gathering Arena

19/04/2021

Disponibile ora su PC, Mac, iOS e Android

Rose è finalmente disponibile in Street Fighter V: Champion Edition

Rose è finalmente disponibile in Street Fighter V: Champion Edition

19/04/2021

La nuova aggiunta alla Stagione 5 di Street Fighter V è la chiromante Rose

Scegli tra caos e controllo in Stellaris: Nemesis

Scegli tra caos e controllo in Stellaris: Nemesis

19/04/2021

Scopri l'espansione più potente nella storia di Stellaris

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store