Alex Kidd in Miracle World DX arriva a giugno su PC e console

Alex Kidd in Miracle World DX arriva a giugno su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Svelato nel giugno del 2020, la nostalgia ha colpito forte con l'annuncio di Alex Kidd in Miracle World DX. Merge Games, in collaborazione con lo sviluppatore, Jankenteam sono lieti di rivelare che Alex Kidd in Miracle World DX verrà lanciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Nintendo Switch il 24 giugno 2021, con una vendita al dettaglio prezzo di € 19,99. Tornando a più di tre decenni dalla sua prima uscita su SEGA Master System nel 1986, abbiamo uno sguardo completamente nuovo ad Alex Kidd nel trailer della storia qui sotto.
 


 
 
Merge Games è anche entusiasta di rivelare l'Alex Kidd in Miracle World DX Signature Edition - disponibile per il preordine in questo momento - contenente una miriade di oggetti da collezione unici per i fan più accaniti della tua vita.
  • Alex Kidd in Miracle World DX Collectors Box
  • Una copia fisica del gioco
  • Certificato di autenticità
  • Libro d'arte
  • Colonna sonora del CD
  • Portachiavi
  • Schede Jankenpon
  • Spille smaltate
  • Medaglione e borsa
 
Oltre a includere tutti i contenuti ei livelli originali, Alex Kidd in Miracle World DX catapulta Alex Kidd in una nuova generazione con un'arte sorprendente, sistemi di combattimento con i boss migliorati e diverse modalità! Saranno inclusi anche livelli extra, espandendo la tradizione del titolo originale per portare una nuova dimensione ad Alex Kidd in Miracle World.

Dalla modalità Retro, che riporta la nostalgia del classico Master System, consentendo ai giocatori di tornare a una versione ricreata dello stile grafico originale, alla nuova modalità Boss Rush che fornisce un'azione non-stop di Rock Paper Scissors, la versione DX di Alex Kidd in Miracle World includerà una vasta gamma di contenuti extra da espandere sulla versione originale del sistema master.

Composto da una serie di altri aggiornamenti come miglioramenti al combattimento, meccaniche di movimento e nuovi sistemi di menu, Alex Kidd in Miracle World DX aggiunge un nuovo livello di fluidità al classico originale!

Riuscirai a riportare il regno di Radaxian al suo antico splendore e distruggere il malvagio Janken il Grande, che ha trasformato in pietra ogni cittadino del regno? Preparati a caricare il tuo Power Bracelet e salvare il regno su console e PC!
 
Alex Kidd in Miracle World DX è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 24 Giugno 2021.

Notizie correlate
Wonder Boy Asha in Monster World si mostra in un nuovo trailer!

Wonder Boy Asha in Monster World si mostra in un nuovo trailer!

12/04/2021

Date un occhio al nuovo filmato

Cozy Grove è disponibile su PC, console e Apple Arcade

Cozy Grove è disponibile su PC, console e Apple Arcade

12/04/2021

Il life-sim di Spry Fox è disponibile

Disponibile il teaser trailer di WWE 2K22

Disponibile il teaser trailer di WWE 2K22

12/04/2021

WWE 2K22 arriverà presto ma non c'è ancora una data precisa

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store