La demo di Lonely Mountains: Downhill è disponibile su Switch

La demo di Lonely Mountains: Downhill è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful Publishing e Megagon Industries sono felici di rivelare che una nuova demo è disponibile oggi su Nintendo Switch per il loro successo indipendente Lonely Mountains: Downhill. I fan di Nintendo che hanno voluto provare il gioco arcade di mountain bike di Megagon Industries, acclamato dalla critica e amato dai fan, possono farlo ora gratuitamente. Per celebrare l'uscita della demo, Lonely Mountains: Downhill e il DLC Eldfjall Island sono disponibili con sconti limitati nel Nintendo eShop.




Questa demo offre un'impressione dell'intera esperienza di Lonely Mountains: Downhill, aprendo il primo sentiero della montagna della Sierra Rivera. Armato della versatile bici Grasshopper, impara il sentiero di montagna in modalità esploratore e poi cimentati in due sfide che metteranno alla prova le tue abilità. Una volta che pensi di aver padroneggiato questo percorso insidioso, competi per i tempi migliori in tutto il mondo con le classifiche online integrate. Con tonnellate di scorciatoie audaci e opportunità per sprint frenetici, perfezionare la tua corsa ti regalerà ore di scoperta e divertimento. Lonely Mountains: Downhill ha anche uno sconto a tempo limitato per Nintendo Switch, con una riduzione del prezzo del 33% sul gioco principale e del 10% anche sul DLC Eldfjall Island, quindi non c'è mai stato un momento migliore per prendere la tua bici low poly e sbandare giù per un maestoso sentiero di montagna!
 

"Vogliamo che quante più persone possibile diano a Lonely Mountains: Downhill una possibilità, quindi abbiamo deciso di abbassare completamente la barriera di accesso e creare una demo. Il gioco offre ai giocatori un'impressione coinvolgente a basso numero di poligoni dei grandi spazi aperti, in un momento in cui molti non hanno l'opportunità di sperimentarlo. Ci auguriamo che tutti i possessori di Nintendo Switch desiderosi di sentirsi tutt'uno con la natura provino la demo ".

 
Per tutti i giocatori che desiderano ancora più azione (virtuale) in bicicletta all'aperto, il DLC Eldfjall Island è completo di sfide nuove di zecca per ciascuno dei suoi quattro percorsi. I giocatori potranno sbloccare nuovi abiti, lavori di verniciatura e accessori. Puoi prenderti il tuo tempo per goderti il paesaggio o correre giù per la montagna il più rapidamente possibile per scalare le classifiche. Inoltre, il nuovo clima e gli effetti ambientali renderanno il viaggio ancora più intenso che mai con temporali e un vulcano attivo!
 
Lonely Mountains: Downhill è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Disco Elysium - The Final Cut è disponibile

Disco Elysium - The Final Cut è disponibile

31/03/2021

Disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Stadia e MAC

UnderMine è disponibile anche su Playstation 4

UnderMine è disponibile anche su Playstation 4

31/03/2021

Il titolo di Thorium Entertainment arriva su PS4 e PS5

Trine 4: The Nightmare Prince è disponibile su Stadia

Trine 4: The Nightmare Prince è disponibile su Stadia

31/03/2021

Trine 4 arriva anche su Google Stadia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store