SEGA ha annunciato Total War: Rome Remastered

SEGA ha annunciato Total War: Rome Remastered
Tempo di lettura: 3 minuti

È l'alba di un nuovo giorno per Roma: SEGA ha annunciato il lancio di Total War: ROME REMASTERED, previsto per il 29 aprile. Con questa edizione completamente rimasterizzata, creata in collaborazione con Feral Interactive, i giocatori potranno rivivere la premiata serie di giochi di strategia, grazie a numerosi miglioramenti apportati sia alla grafica, sia alle meccaniche di gioco. Riscopri un grande classico adorato dai fan: costruisci il tuo impero, conduci feroci battaglie e conquista l'antica Roma come mai prima d'ora.




Total War: ROME REMASTERED offre un'esperienza di gioco moderna senza tradire l'originale formula di Total War che ha appassionato gli amanti del genere strategico per oltre vent'anni. Tra le novità e i miglioramenti troverai una grafica completamente rinnovata, il supporto per la risoluzione Ultra HD, una scelta più ampia di fazioni giocabili e una maggiore accessibilità: non c'è mai stato momento migliore per riconquistare il tuo impero. 
 

"Il ventesimo anniversario di Total War è il pretesto perfetto per rivisitare questo grande titolo. Il lancio di Rome per noi fu un momento importante, dato che poi diventò il nostro primo grande successo. Poterne fare un remastering con i nostri amici di Feral è davvero speciale."

ha detto Rob Bartholomew, Chief Product Officer di Creative Assembly.
 

"Rimasterizzare un classico del calibro di Rome è una sfida esaltante, è un po' come dare un nuovo taglio ai gioielli della corona. Siamo molto soddisfatti del risultato e ci auguriamo che lo saranno anche i fan di questa fantastica serie."

ha detto David Stephen, Amministratore Delegato di Feral Interactive.
 
Caratteristiche di Total War: ROME REMASTERED
  • Grafica migliorata: con Total War: ROME REMASTERED, la serie fa il suo ingresso nell'era moderna dei videogiochi grazie alla grafica in 4K, il supporto integrato per la risoluzione Ultra HD e i modelli ottimizzati per ambientazioni, campi di battaglia e personaggi.
  • Nuove meccaniche di gioco: fai guerra su nuovi fronti con 16 nuove fazioni che si aggiungono alle 22 originali, e manda in missione i nuovi agenti mercante per creare rotte commerciali redditizie in tutto il mondo, accaparrarti mercanti rivali e affermare la supremazia economica del tuo impero. 
  • Funzionalità modernizzate: ora più che mai il controllo è in mano ai giocatori, grazie a nuove funzioni come la mappa delle tattiche per le battaglie, le mappe termiche e le icone in sovrimpressione nella modalità Campagna. Sono state affinate anche le meccaniche del gioco originale, attraverso l’aggiunta di un sistema di diplomazia migliorato, di ulteriori livelli di zoom in tutto e della rotazione della visuale nella mappa della campagna.
  • Sistema di aiuto ottimizzato: abbiamo introdotto una serie di aiuti, come un nuovo tutorial, una Wiki integrata, numerosi suggerimenti e tooltip, oltre a un supporto migliorato per il daltonismo. 
  • Multigiocatore multipiattaforma: per la prima volta in Total War puoi combattere contro i tuoi amici in modalità multigiocatore PVP multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux.
  • Contenuto originale completo: Total War: ROME REMASTERED include le espansioni Barbarian Invasion e Alexander in versione rinnovata; inoltre, i giocatori potranno accedere al titolo originale ROME: Total War Collection (giocabile solo su Windows).
Prenota subito Total War: ROME REMASTERED su Steam oppure direttamente da Creative Assembly alla pagina Rome Remastered Store o da Feral Interactive nel Negozio di Feral. I giocatori già in possesso del gioco originale su Steam possono acquistare Total War: ROME REMASTERED con uno sconto del 50% fino al 1º giugno 2021.

Notizie correlate
Sono aperti i pre-order per Biomutant

Sono aperti i pre-order per Biomutant

25/03/2021

Mancano solo due mesi all'inizio dell'avventura di Biomutant

El Hijo - A Wild West Tale è disponibile per console

El Hijo - A Wild West Tale è disponibile per console

25/03/2021

L'avventura a tema western è disponibile su console

Kosmokrats è disponibile su Switch

Kosmokrats è disponibile su Switch

25/03/2021

Kosmokrats è disponibile anche sulla console di casa Nintendo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store