L’esperienza completa di Puyo Puyo Tetris 2 è disponibile su Steam

L’esperienza completa di Puyo Puyo Tetris 2 è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

SEGA è entusiasta di annunciare che Puyo Puyo Tetris 2 è disponibile su Steam, proponendo così la sfida definitiva dei puzzle game a un pubblico ancora più vasto! Con il lancio su Steam, infatti, il gioco è adesso disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.




Puyo Puyo Tetris 2 offre ai giocatori la possibilità di esprimere le proprie abilità in tantissime modalità diverse, e questa versione include tutti i contenuti arrivati in seguito al lancio su console avvenuto lo scorso dicembre. Ecco alcune tra le funzionalità più interessanti della versione Steam:
  • Una rosa pazzesca composta da 40 personaggi giocabili, il cast più nutrito della serie, che include l’amatissimo Sonic The Hedgehog come graditissimo ospite. Ogni personaggio ha statistiche e abilità che incidono durante la modalità Battaglia Tecnica, che ha diversi elementi da RPG.
  • Tante modalità diverse, che offrono stili di gioco tradizionali o totalmente reinventati, come la modalità Scambio o la modalità Party.
  • Un’estesa modalità Avventura, che vanta una nuova storia che coinvolge tutto il vivace cast del gioco e dà la possibilità di esplorare i mondi fusi per salvare i propri amici dalla corruzione.
  • Una manciata di modalità Online, come le Incursioni Boss cooperative, dove devi collaborare con altri tre giocatori per abbattere pericolosissimi boss controllati dalla CPU, e la nuova modalità Spettatore dove puoi tifare per gli amici mentre si sfidano in modalità Versus o durante la Battaglia tecnica.
  • Funzionalità di accessibilità della visione dei colori che includono regolazioni per la saturazione del colore che possono essere attivate o disattivate durante il gioco.
  • E tanto, tanto altro!
 
I giocatori PC possono anche sfruttare i vantaggi dell’edizione limitata di lancio su Steam! Potenzia la tua strategia e dai una scossa alla tua squadra nella nuova modalità Incursione Boss di Puyo Puyo Tetris 2, o nella modalità Battaglia tecnica, grazie a questo pacchetto di rare carte oggetto che include tre 3 carte speciali ispirate agli oggetti della serie Sonic the Hedgehog!

Puyo Puyo Tetris 2 è disponibile su Steam al prezzo di 29,99€.

Notizie correlate
Combatti per la gloria nel nuovo assalto di Destiny 2 Terreni di Prova

Combatti per la gloria nel nuovo assalto di Destiny 2 Terreni di Prova

24/03/2021

Affronta i comandanti dell'imperatrice Caiatl sul campo di battaglia

2K ha acquisito la divisione game di HookBang

2K ha acquisito la divisione game di HookBang

24/03/2021

HookBang diventerà parte di Visual Concepts

Giants Software annuncia una rete mondiale di partner commerciali

Giants Software annuncia una rete mondiale di partner commerciali

23/03/2021

GIANTS Software pubblicherà direttamente i suoi prodotti

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store