La grande caccia arriva su World of Warships

La grande caccia arriva su World of Warships

Wargaming, sviluppatore e publisher del celebre videogioco free-to-play a tema battaglie navali World of Warships (WoWS), ha rilasciato l’Update 0.10.2. Questo aggiornamento introduce un nuovo tipo di battaglia temporanea detta Grande Caccia, migliora gli effetti visivi del gioco e aggiunge nuove ricompense ottenibili nella seconda parte dell’evento Corazzate Italiane.
 

I mostri marini sono tornati in una versione aggiornata delle Battaglie Chiave, che ha debuttato lo scorso Halloween. La nuova modalità mette 16 giocatori l’uno contro l’altro e contro i mostri comandati dall’IA, dove l’unica via di fuga è il portale al centro della mappa Poligono. Grazie all’ampia gamma di moduli e consumabili sulle esclusive navi evento, i giocatori hanno a disposizione numerose build per sperimentare e ottenere l’effetto desiderato.
I giocatori entrano in battaglia da soli, ma possono anche formare una squadra o unirsi a una divisione in qualsiasi momento, ritrovandosi sulla mappa e coordinando l’attacco.
 
Sconfiggendo i mostri, gli avversari e la nave boss “Aurora”, i giocatori otterranno una risorsa temporanea, i Punti Battaglia, utilizzabile per rinforzare la propria nave in battaglia o scambiabile più in avanti nell’Armeria.
 
Questo nuovo aggiornamento include miglioramenti visivi all’interno del gioco: dai traccianti dei proiettili e dal fuoco dei cannoni agli schizzi d’acqua e agli incendi a bordo delle navi, tutti rielaborati e ottimizzati per il nuovo sistema d’illuminazione. In aggiunta, arriva una vasta gamma di effetti visivi per rimbalzi, colpi alla cittadella, armamenti incapacitati e consumabili.
 
Il lancio in Early Access delle Corazzate Italiane prosegue, con i giocatori che continuano a usare le navi da Tier IV a VI, così come quelle Tier VIII e IX che hanno raggiunto i mari in accesso anticipato con l’Update 0.10.1.
I container Corazzate Italiane guadagnati nelle missioni di combattimento possono contenere una delle seguenti navi Premium: VI Leone, VII Duca degli Abruzzi, VIII Roma e IX Marco Polo, oltre a segnali speciali, esperienza gratuita, mimetiche consumabili Regia Marina, giorni di Account Premium Warships e Dobloni.

World of Warships è un videogioco a tema battaglie navali online gratuito per PC sviluppato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di iconiche navi da guerra e un territorio studiato strategicamente, World of Warships offre l’esperienza di battaglie navali online definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua vasta collezione di navi storicamente accurate disponibili nel gioco, World of Warships è orgogliosa di essere un museo navale digitale e di essere al centro dell’attenzione per gli appassionati di storia navale.
 

World of Warships è in sviluppo per PC, XBOX ONE e Playstation 4.

Notizie correlate
DARQ: Complete Edition è disponibile su Switch

DARQ: Complete Edition è disponibile su Switch

18/03/2021

DARQ: Complete Edition arriverà su PS5 e XBOX Series X il 25 marzo!

Rustler è in arrivo quest'anno su PS4, PS5, XBOX One, XBOX Series X|S e Switch

Rustler è in arrivo quest'anno su PS4, PS5, XBOX One, XBOX Series X|S e Switch

18/03/2021

Crea il caos nel regno in questo gioco sandbox medievale vecchio stile, ora disponibile in accesso anticipato su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store