DARQ: Complete Edition è disponibile su Switch

DARQ: Complete Edition è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 1 minuto

Il rompicapo horror surrealista, DARQ: Complete Edition di Feardemic and Unfold Games è ora disponibile su Switch. DARQ: Complete Edition include il gioco originale DARQ e due avventure DLC, The Tower e The Crypt, entrambi pieni di nuovi misteri, enigmi e creature inquietanti
 


 
 
Per celebrare il lancio, il creatore di DARQ Wlad Marhulets risponderà alle domande dei fan su r / NintendoSwitch il 18 marzo, dalle 10:00 PT / 18:00 CET alle 13:00 PT / 21:00 CET.

Entra nel DARQ nei panni di Lloyd, un ragazzo che si ritrova intrappolato in un incubo lucido. Incapace di svegliarsi, Lloyd deve affrontare le sue paure ed esplorare gli angoli più oscuri del suo subconscio per fuggire nel mondo della veglia. Nei panni di Lloyd, sopravviverai all'incubo attraverso esplorazioni furtive e che sfidano la fisica, trovando oggetti per risolvere enigmi e scoprire la via libera.

DARQ: Complete Edition arriva su Xbox Series X | S e PlayStation 5 il 25 marzo. I possessori di DARQ: Complete Edition per PlayStation 4 e Xbox One potranno effettuare l'aggiornamento alle rispettive edizioni di nuova generazione gratuitamente.

Le edizioni al dettaglio per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch saranno disponibili nel secondo trimestre del 2021. Il gioco può essere giocato in inglese, polacco, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese, coreano, russo, portoghese - Brasile, Cinese semplificato, olandese, greco, norvegese, portoghese, svedese, turco, ucraino e ungherese.
 
DARQ: Complete Edition è disponibile per XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch.

Notizie correlate
Rustler è in arrivo quest'anno su PS4, PS5, XBOX One, XBOX Series X|S e Switch

Rustler è in arrivo quest'anno su PS4, PS5, XBOX One, XBOX Series X|S e Switch

18/03/2021

Crea il caos nel regno in questo gioco sandbox medievale vecchio stile, ora disponibile in accesso anticipato su Steam

Debutta oggi Square Enix Presents Digital Showcase, sintonizzatevi oggi alle 18.00

Debutta oggi Square Enix Presents Digital Showcase, sintonizzatevi oggi alle 18.00

18/03/2021

SQUARE ENIX PRESENTS debutta oggi alle 18.00 sul canale ufficiale YouTube di Square Enix

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store