Outbuddies DX arriverà presto su Playstation 4

Outbuddies DX arriverà presto su Playstation 4
Tempo di lettura: 2 minuti

Headup è lieta di annunciare che Outbuddies DX, un gioco di avventura 2D pixelato nello spirito del classico "Metroid", arriverà su PS4 il 31 marzo. È stato creato dallo sviluppatore Julian Laufer nel corso di sette anni e rilasciato per la prima volta il PC. I fan del genere possono aspettarsi un'avventura ricca di funzionalità con diverse ore di esplorazione, nemici mortali tra cui boss giganteschi e un robot aiutante e sempre affidabile.

Ambientato nelle profondità dell'Oceano e infestato da creature lovecraftiane ostili e da letali pericoli ambientali, devi precipitarti, schivare ed esplodere attraverso Bahlam, una fortezza sommersa piena di pericoli degli Dei Antichi. Distribuendo l'unità robotica Buddy, manipoli ed esplori i dintorni attraverso l'hacking, la scansione e la telecinesi. In questo modo scoprirai vari sistemi d'arma antichi e potenziamenti dell'equipaggiamento per combattere in un gigantesco labirinto sommerso. La modalità cooperativa locale consente a un secondo giocatore di controllare Buddy con un set di strumenti ampliato, perfettamente adatto per le corse di velocità cooperative.
 




Outbuddies DX offre un sistema di progressione non lineare basato su ingranaggi sia per il combattimento che per i layout di livello. La selezione di armi dal sistema aggiornabile a quattro livelli, così come la memorizzazione dei modelli di attacco e dei riflessi in frazioni di secondo sono essenziali per avere una possibilità contro un assalto di boss spietati e per sfuggire al labirinto ostile di Bahlam. L'atmosfera unica di Outbuddies DX è supportata dalla colonna sonora tematica di OGRE scritta come un'ode all'era Megadrive / Genesis a 16 bit.
 
Outbuddies DX è disponibile per PC, XBOX ONE e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Nanotale sarà disponibile su Steam e Google Stadia da questa primavera

Nanotale sarà disponibile su Steam e Google Stadia da questa primavera

17/03/2021

La nuova avventura della serie Typing Chronicles sarà svelata dal 31 marzo

L'XBOX Wireless Headset è disponibile

L'XBOX Wireless Headset è disponibile

17/03/2021

Dopo il lancio dello scorso 16 febbraio è disponibile sul mercato il nuovo Xbox Wireless Headset

Severed Steel annunciato per XBOX One, Playstation 4 e PC

Severed Steel annunciato per XBOX One, Playstation 4 e PC

17/03/2021

Sistema di acrobazie fluido, nessuna ricarica di armi, ambienti voxel distruttibili e un protagonista con un braccio solo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store