Il primo episodio della stagione 2 di The Crew 2 è disponibile

Il primo episodio della stagione 2 di The Crew 2 è disponibile

Ubisoft ha annunciato che l’Episodio 1 della Stagione 2 di The Crew 2: The Agency, l’ultimo aggiornamento al gioco di guida sportiva open world di Ubisoft, è disponibile da oggi per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, l’Epic Games Store, Steam e lo Store di Ubisoft per Windows PC, Stadia e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

In Episodio 1: The Agency, la casa di produzioni televisive Motorflix sta lavorando a una nuova serie TV. I giocatori saranno i protagonisti e dovranno interpretare il ruolo di un agente segreto che deve fermare il proprio nemico, The Shadow, mandando all’aria i suoi piani. Episodio 1 aggiunge la modalità Stunt, nella quale i giocatori dovranno raggiungere un determinato luogo prima che finisca il tempo, facendo il maggior numero di stunt possibili per massimizzare il proprio punteggio; nuovi veicoli comprese per la prima volta le decapottabili come la Porsche 911 Speedster (Street Race) e la BMW Z4 M40i (Street Race); nuove sfide per i LIVE summit e molto altro. 

Episodio 1: The Agency sarà accompagnato da un nuovo Motorpass, il sistema opzionale di ricompensa multilivello che offre ricompense gratis e premium, compresi veicoli come la Jaguar F-Type SVR Coupe Professional Edition 2017 (Street Race) o la Jaguar E-Type Series 1 Roadster 1961 (Street Race). 11 dei livelli ricompensa sono gratuiti, compresa la Bentley Mulliner Bacalar 2020 (Street Race).

Il terzo anno di supporto live di The Crew 2 introduce un nuovo sistema stagionale, incentrato sulla nuova azienda Motorflix, una casa di produzione televisiva nota per creare le migliori serie di azione con protagonisti veicoli a motore. I giocatori verranno assunti per interpretare le star di diverse serie TV con episodi a tema, differenti per ogni Stagione. Ogni Stagione dura quattro mesi e comprende due Episodi consecutivi che durano due mesi. La Stagione 2 di The Crew 2 introduce 25 nuovi veicoli e nuovi oggetti vanity.

The Crew 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
UnderMine arriverà su Switch entro il mese di marzo

UnderMine arriverà su Switch entro il mese di marzo

16/03/2021

UnderMine si prepara ad arrivare su PlayStation 4 a partire dal 30 marzo

Godstrike arriva su Nintendo Switch e Steam il 15 aprile

Godstrike arriva su Nintendo Switch e Steam il 15 aprile

16/03/2021

Il folle titolo arriva su Switch e PC a metà aprile

Super Bomberman R Online arriverà presto per PS 4, XBOX One, Switch e PC

Super Bomberman R Online arriverà presto per PS 4, XBOX One, Switch e PC

16/03/2021

Precedentemente lanciato per piattaforma Stadia, Super Bomberman R Online arriva anche su console e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store