Godstrike arriva su Nintendo Switch e Steam il 15 aprile

Godstrike arriva su Nintendo Switch e Steam il 15 aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

Godstrike, lo sparatutto infernale in cui il tempo è tutto, pubblicato da Freedom Games e sviluppato da OverPowered Team, arriva su Nintendo Switch e Steam per PC Windows giovedì 15 aprile 2021, come rivelato durante la presentazione di Game Dev Direct di The MIX.

Secoli dopo che un potere divino si è diviso tra sette maschere misteriose, regna il caos. Ora che abitano vasi chiamati Araldi, queste sette entità trascorrono l'eternità combattendosi l'un l'altra mentre il mondo decade intorno a loro. Cioè, tutti tranne uno. Talaal, la settima maschera dimenticata, e il suo nuovo Herald Yissia sono soli. Solo insieme possono fermare la guerra apocalittica dei loro fratelli.

Indossa la maschera di Talaal e duella contro mostruosità diaboliche in battaglie contro i boss in più fasi a una velocità vertiginosa. Lanciati con le pistole in fiamme, attraversando il fuoco in arrivo e scatenando un torrente di abilità celesti per sconfiggere gli avversari il più rapidamente possibile. Il tempo è essenziale, perché in Godstrike mentre i secondi scorrono, così fa anche la barra della salute del nostro eroe.

Il tempo è sia vita che una valuta. Talaal e Yissia perdono preziosi secondi necessari per completare la loro missione per ogni colpo che subiscono. Quindi la coppia deve fare mosse calcolate prima di ogni resa dei conti, mescolando tra una riserva in continua espansione di abilità per aiutare a difendersi dai punti di forza dei loro nemici mentre approfitta dei punti deboli.

Ogni secondo conta nella lotta contro gli Araldi, ma lo scadere del tempo non è mai la fine. Avanza nella modalità campagna, sbloccando e impostando le abilità con ogni araldo sconfitto mentre la storia di Talaal si svolge. Sperimenta con più di 20 abilità come Spark, una mossa appariscente che rende la settima maschera impermeabile ai danni mentre infligge danni al contatto. Mescola e abbina i poteri, sperimentando sinergie e strategie, sulla strada della vittoria.




Utilizza tutte le abilità dell'arsenale in modalità Arcade o sfida le bestie celesti in modalità Sfida con ordini di boss casuali e benedizioni misteriose conferite dopo ogni combattimento. Sforzati di diventare il campione nelle corse Daily Challenge, subdole crociate casuali che cambiano e cambiano ogni 24 ore. Per coloro che si sentono social, le funzionalità integrate di Twitch consentono agli spettatori del live streaming di influire sull'azione, decidendo gli effetti di stato delle battaglie con il voto popolare.

Notizie correlate
Super Bomberman R Online arriverà presto per PS 4, XBOX One, Switch e PC

Super Bomberman R Online arriverà presto per PS 4, XBOX One, Switch e PC

16/03/2021

Precedentemente lanciato per piattaforma Stadia, Super Bomberman R Online arriva anche su console e PC

El Hijo arriverà su console a marzo

El Hijo arriverà su console a marzo

16/03/2021

El Hijo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch il 25 marzo

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è disponibile su Nintendo Switch

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è disponibile su Nintendo Switch

16/03/2021

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è ora disponibile su Nintendo Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store