Lo sparatutto in arena a paradossi temporali Quantum League lascerà l’accesso anticipato ad aprile

Lo sparatutto in arena a paradossi temporali Quantum League lascerà l’accesso anticipato ad aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

Nimble Giant Entertainment, di recente acquisita da Embracer Group, ha annunciato oggi che il suo sparatutto in arena a paradossi temporali, Quantum League, lascerà l’accesso anticipato di Steam dal 15 aprile. 

Quantum League è un rivoluzionario sparatutto basato sui paradossi temporali: un FPS competitivo online in cui i giocatori combatteranno in un loop temporale collaborando con la propria versione passata e futura in alcune strabilianti partite 1 contro 1 e 2 contro 2. L’innovativo sparatutto di Nimble Giant è ambientato in un universo alternativo in cui i viaggi nel tempo hanno cambiato il volto degli sport professionistici, così come li conosciamo. Dal suo esordio nell’accesso anticipato a maggio del 2020, il gioco ha ottenuto nuove modalità, come Domination, nuove mappe, una vera funzionalità ADS e alcune abilità in grado di piegare il tempo, specifiche per ogni personaggio.
 




Queste abilità hanno aggiunto un ulteriore livello di profondità e strategia, supportando anche stili di gioco differenti. Ora i giocatori potranno spostarsi più velocemente mentre sono desincronizzati dalla linea temporale giocando nei panni di Jackie, oppure selezionare Levka per avere un’idea delle potenziali azioni future dei propri avversari.
Le meccaniche di looping temporale di Quantum League portano innovazione e profondità strategica al genere degli sparatutto online, incoraggiando i giocatori a pensare al futuro. Agilità, velocità e lavoro di squadra strategico con i propri cloni temporali saranno essenziali in una serie di arene dinamiche e frenetiche, in cui giocatori dovranno considerare dov’erano e dove vorranno essere per eseguire quel colpo fatale che gli consentirà di conquistare la vittoria.

“Sia la Beta che l’accesso anticipato di Quantum League sono state fasi essenziali per plasmare il gioco mentre si avvicinava la data di uscita ufficiale. I feedback della community di giocatori sono stati straordinari e siamo molto orgogliosi di lanciare un gioco davvero innovativo, che porterà qualcosa di nuovo al genere degli sparatutto multigiocatore.” 

ha dichiarato Facundo Hermida, responsabile e capo progettista del gioco.

L’evoluzione di Quantum League da semplice prototipo mostrato all’Experimental Gameplay Workshop della GDC 2018 fino all’accesso anticipato e il suo lancio ormai imminente sono la testimonianza delle idee e dell’importanza della sua community appassionata. Lo sviluppatore Nimble Giant ha anche pianificato di aggiungere ulteriori contenuti al lancio in aprile e una nuova arena che andrà ad arricchire la selezione iniziale.

Notizie correlate
Scopri il gameplay di Rust su console nei nuovi video catturati su PS4 Pro e XBOX One

Scopri il gameplay di Rust su console nei nuovi video catturati su PS4 Pro e XBOX One

12/03/2021

Dopo l’annuncio della scorsa settimana Rust è sempre più pronto per il lancio

La serie di showcase digitali Square Enix Presents debutta il 18 marzo

La serie di showcase digitali Square Enix Presents debutta il 18 marzo

12/03/2021

Sintonizzatevi al primo evento digitale in diretta alle 18:00 per vedere in anteprima mondiale una serie di novità

Team Sonic Racing sgomma alla velocità della luce su Amazon Luna

Team Sonic Racing sgomma alla velocità della luce su Amazon Luna

12/03/2021

L’apprezzatissimo racing game di SEGA del 2019 sta sgommando a tutta velocità verso Amazon Luna

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store