Milestone e Feld Entertainment annunciano l'uscita di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4

Milestone e Feld Entertainment annunciano l'uscita di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4
Tempo di lettura: 2 minuti

MilestoneFeld Entertainment, Inc. sono liete di annunciare l’uscita di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4


 

Da oggi, il nuovo capitolo dell’amata serie è disponibile in Early Access su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One (per chi ha prenotato il gioco), con l'obiettivo di abbracciare i fan di tutto il mondo grazie ad una serie di nuove entusiasmanti feature.
 
La novità più importante è la struttura della nuovissima modalità Carriera. Quest'anno per la prima volta nella storia del franchise, i giocatori dovranno affrontare nuovi modi per vivere il loro sogno da pilota, sia scalando le classifiche sia personalizzando la loro esperienza. L'obiettivo principale è raggiungere la gloria, iniziando come Supercross Futures e cercando di diventare il miglior pilota del mondo. Ciò significa non solo gareggiare per vincere, ma anche migliorare le abilità durante il percorso. Il nuovo sistema skill tree è la chiave: raccogliere punti attraverso gare, eventi speciali, allenamento e attività del diario, darà la possibilità di aumentare le statistiche specifiche che avranno un impatto sulle prestazioni del pilota.
 
In un paesaggio ispirato alle Isole del Maine, i giocatori sperimenteranno il nuovo Compound, una terra dedicata al free-roaming e alle gare contro gli amici. Ci saranno molte piste disponibili insieme a sfide e oggetti da collezione da scoprire.
 
Anche l'amato Track Editor è tornato con più opzioni che mai. I giocatori possono ora esprimere il loro pieno potenziale creativo, utilizzando nuovi moduli in combinazione con Tuff Blox, strutture Starting Gate e molti altri oggetti.
 
Grazie agli editor, i giocatori possono personalizzare il proprio pilota e la propria moto utilizzando tantissimi contenuti. Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 presenterà 110 brand ufficiali sia per la personalizzazione estetica che per le prestazioni.
 
Il multiplayer garantisce un'esperienza senza lag grazie ai server dedicati, arricchiti dalla modalità Race Director ... e c'è di più: sei pronto a vincere sul serio?
Finalmente anche Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 fa il suo ingresso nel mondo degli E-sport, spingendo i giocatori al limite per diventare un leggendario eSX Rider! Per la prima volta potrai competere nel campionato ufficiale di eSport Monster Energy Supercross e dimostrare di essere il migliore! Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti.
 
Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC /STEAM e Google Stadia l’11 Marzo, 2021.

Notizie correlate
Nuovi contenuti in arrivo in ESO con il nuovo DLC Flames of Ambition

Nuovi contenuti in arrivo in ESO con il nuovo DLC Flames of Ambition

09/03/2021

Con il DLC ESO: Flames of Ambition arrivano due nuovi dungeon, il nuovo sistema Champion e tanto altro su PC/Mac

Ecco il riassunto del Dragon Ball Games Battle Hour

Ecco il riassunto del Dragon Ball Games Battle Hour

08/03/2021

Lo scorso fine settimana c’è stato il primo DRAGON BALL Games Battle Hour

Konami annuncia la nuova modalità Gara di Resistenza in Frogger in Toy Town

Konami annuncia la nuova modalità Gara di Resistenza in Frogger in Toy Town

08/03/2021

Grazie a questo nuovo aggiornamento i giocatori potranno sfidarsi per vincere degli oggetti da collezione

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store