Annunciato Dinos Reborn, un open-world ambientato in un mondo preistorico fantascientifico

Annunciato Dinos Reborn, un open-world ambientato in un mondo preistorico fantascientifico
Tempo di lettura: 3 minuti

Un terribile mal di testa ti costringe a provare ad aprire gli occhi. Una luce intensa. Senti nelle orecchie il suono del sangue che pompa. Il sapore dolce-salato in bocca è il segno inequivocabile che sei ferito. Confuso e ancora sotto shock, cerchi di alzarti e ricordare cosa è accaduto. Il posto è coperto di pezzi di una capsula di salvataggio. Sì, giusto, c’è stato un incidente, ma sei sopravvissuto e sei atterrato... Dove, esattamente? Ti proteggi gli occhi dal sole accecante con la mano e ti guardi intorno. Il luogo sembra esotico ed estraneo: un pianeta a te sconosciuto, simile alla Terra preistorica. Non solo il suo aspetto, ma anche i suoi suoni: li senti tutt’intorno a te e... sopra di te? Alzi lo sguardo e vedi... uno pterodattilo! Saranno senz’altro allucinazioni. Calmati, fai un respiro profondo e cerca di ricordare il tuo nome. Niente. Riesci a ricordare chi sei o cosa ci fai qui? Impossibile. Tutto è torbido e smarrito nelle nebbie del cervello. Ma questo è l’ultimo dei tuoi numerosi problemi, perché la cosa più importante in questo momento è la tua sopravvivenza. Solo restando in vita sarai in grado di scoprire la tua identità e il tuo scopo su questo pianeta. Affronta i pericoli, trasformati da preda a predatore e scopri tutti i misteri di questo luogo. Altrimenti sarai perduto, e insieme a te sarà fallita una missione più grande della tua stessa vita.




Dinos Reborn è un gioco di sopravvivenza FPP open-world ambientato in un mondo preistorico fantascientifico. Esplora i dintorni, sviluppa le tue capacità di sopravvivenza, osserva e impara dall’ambiente e dai tuoi errori. Oscilla tra essere predatore e preda... Crea gli oggetti e le armi necessari oppure cercali usando le scoperte hi-tech che via via farai. Segui una trama intrigante e scopri un grande mistero.
 
In questo mondo i modi in cui puoi morire e le cose che ti possono uccidere sono fondamentalmente illimitati. Fame, sete, stanchezza: se non riesci a gestirle, sei finito. Una ferita infetta che non hai medicato in tempo? Addio! Veleno che si diffonde in tutto il corpo? Faresti meglio a cercare delle erbe curative e cambiare la tua dieta, o nessuno avrà mai più tue notizie. Tutto questo per non parlare degli enormi predatori che vagano per questa terra. Sii vigile, maschera il tuo odore, usa il camuffamento, stai in silenzio, trova un buon posto per nasconderti e forse, forse, arriverai vivo a domattina.

Il mondo intorno a te è tanto pericoloso quanto splendido e misterioso. Esplorare immense aree potrebbe riservarti più meraviglie e incontri imprevisti di quanto ti aspetteresti. Sta a te decidere in quale direzione andare.

All’inizio su questo pianeta sconosciuto potrai contare solo sulle mani nude, i bastoni e le pietre. Hai bisogno di cibo, acqua, riparo, fuoco, medicine, armi e molte altre cose, se vuoi sopravvivere. L’inghippo? Devi fare tutto questo da solo. Gli attrezzi ti porteranno alle armi, le armi al cibo, il cibo alla forza, la forza alla capacità di costruire trappole, fortificazioni, rifugi e infine un’intera base. L’ultima sarà cruciale per la tua sopravvivenza, che è il tuo obiettivo finale.

Le regole di questo pianeta sono piuttosto semplici. Uccidi o vieni ucciso. Cacci o diventi preda. Mangi o vieni mangiato. Qui anche il più minuscolo insetto può segnare il tuo destino. Allo stesso tempo, incontrerai spesso creature che ti tollereranno o a cui addirittura piacerai. Scoprire chi ti è amico e chi nemico sarà uno dei compiti più importanti che ti aspettano.
 
Impara a prendere di sorpresa le creature. Analizzane le tracce, osservane le abitudini, cercane i punti deboli e trova il momento migliore per attaccare. Ricorda che ogni animale ha un diverso senso dell’olfatto, dell’udito e della vista. Da cacciatore esperto, sarai in grado di cacciare di notte, ma anche le creature ti daranno la caccia, quindi tieni occhi e orecchie aperte senza sosta.
 
Dimentica le classiche tabelle statistiche o gli alberi di progressione del personaggio. Se vuoi padroneggiare un’abilità specifica, devi prima impararla alla vecchia maniera. Ciò significa leggere libri, tutorial e note, nonché osservare e ripetere le stesse azioni più e più volte finché non inizi a eseguirle automaticamente.
 
Per ragioni a te sconosciute, il tempo qui è molto instabile. Cambia di frequente, velocemente e senza alcun preavviso. Cerca di approfittarne al massimo. Muoviti senza farti vedere né sentire sotto la pioggia battente. Usa i giorni senza nuvole per lavorare. Evita la nebbia fitta perché è facile perdersi e fai attenzione ai temporali che hanno la tendenza a distruggere ciò che hai costruito.

Dinos Reborn è sviluppato da HardCodeWay e sarà rilasciato per PC, PlayStation e Xbox da Vision Edge Entertainment.

Notizie correlate
Nier Replicant ver.1.22474487139… incontriamo i doppiatori!

Nier Replicant ver.1.22474487139… incontriamo i doppiatori!

02/03/2021

Il nuovo video di NieR Replicant ver.1.22474487139… parla dei doppiatori

Mattel e Milestone annunciano Hot Wheels Unleashed

Mattel e Milestone annunciano Hot Wheels Unleashed

01/03/2021

La nuovissima esperienza racing in stile arcade ricca di azione con auto iconiche Hot Wheels

Kosmokrats ottiene una nuova modalità di gioco

Kosmokrats ottiene una nuova modalità di gioco

01/03/2021

La nuova modalità permetterà di cambiare il corso della storia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store