Wonder Boy: Asha in Monster World si mostra in un nuovo trailer

Wonder Boy: Asha in Monster World si mostra in un nuovo trailer
Tempo di lettura: 2 minuti

ININ Games e STUDIOARTDINK sono rimasti sbalorditi e deliziati dal feedback e dal supporto dei media dal recente comunicato stampa e dal trailer rilasciato il mese scorso e vorrebbero presentare un altro abbagliante nuovo trailer che mostra il buon amico di Asha Pepelogoo in azione.

Le edizioni al dettaglio per Nintendo Switch e PlayStation 4 saranno disponibili a 39,99 € e includeranno l'originale Monster World IV. Il rilascio al dettaglio occidentale sarà nel secondo trimestre del 2021 per il Nord America, Europa e Australia.

Le versioni digitali per Switch e PS4 di STUDIOARTDINK saranno disponibili in UE e USA attraverso gli store online a 34,99 € nel secondo trimestre del 2021. Inoltre il gioco sarà disponibile anche su Steam nel secondo trimestre del 2021 (prezzo da annunciare). Le versioni digitali non includeranno Monster World IV.

Il tema del nuovo trailer è Pepelogoo, il fidato compagno blu di Asha e uno dei personaggi principali. Il trailer mostra i due che lavorano insieme per superare eventuali ostacoli.
Senza la loro speciale amicizia e interazione, Asha non sarebbe andata lontano con la sua avventura.




Wonder Boy: Asha in Monster World contiene enigmi ed elementi di avventura che Asha e Pepelogoo possono risolvere solo insieme. Alcuni percorsi sembrano bloccati, ma forse si aprirà una strada segreta se Pepelogoo aiuta? Uno spazio è troppo ampio per saltare? Quindi Asha può aggrapparsi a Pepelogoo e lui la attraverserà in volo. Dato che Pepelogoo ama le temperature estreme, è persino al suo fianco attraverso la lava gelida e calda.
Ogni volta che Asha fischia, la sua fedele amica vola velocemente, correndo in suo soccorso. Tutti dovrebbero avere un Pepelogoo nella loro vita!

Asha deve liberare i quattro spiriti confinati dalle forze del male la cui origine scopre durante il suo viaggio. Fortunatamente, si imbarca in questa grande avventura con il suo compagno Pepelogoo.
Sebbene la storia rimanga fedele al gioco originale del 1994, il gioco è un remake completo di Monster World IV, con grafica 3D ombreggiata e un gameplay 2D che rimane vicino all'amato gameplay originale, nonché immagini migliorate e contenuti di gioco raffinati.
 
 
Wonder Boy : Asha in Monster World è in sviluppo per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Una nuova demo di Ghostrunner è disponibile su console

Una nuova demo di Ghostrunner è disponibile su console

18/02/2021

L'azione ad alta velocità cyborg ninja di Ghostrunner arriva su console con una nuova demo

Civilization VI: ecco il community update febbraio

Civilization VI: ecco il community update febbraio

18/02/2021

Firaxis ha pubblicato un nuovo video update di Civilization VI

Intellivision Amico sarà lanciato nell'autunno 2021: 30 giochi disponibili al day 1

Intellivision Amico sarà lanciato nell'autunno 2021: 30 giochi disponibili al day 1

18/02/2021

Intellivision ha annunciato che il lancio della console Intellivision Amico, è previsto per l'autunno 2021

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store