Annunciato MotoGP 21: scaldate i motori!

Annunciato MotoGP 21: scaldate i motori!
Tempo di lettura: 3 minuti

Milestone e Dorna Sports S.L. sono orgogliose di annunciare che MotoGP 21, il prossimo capitolo dell’entusiasmante serie di giochi di simulazione su due ruote, arricchirà la grande storia del franchise. In arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, Steam ed Epic Games Store, MotoGP 21 sarà lanciato il  22 Aprile, 2021.




Presentando la Stagione Ufficiale 2021 ed arricchito dalla potenza delle console next-gen, MotoGP 21 è pronto a cambiare marcia e correre a tutta velocità, regalando un'esperienza senza precedenti.
Una nuovissima modalità carriera manageriale progressiva e strategica, l'AI neurale più intelligente e avanzata e miglioramenti di gameplay aumenteranno il realismo della simulazione e la sensazione di immersione dei giocatori. Quest'anno, la MotoGP sembra più reale che mai!

La nuova edizione della modalità carriera manageriale consentirà ai giocatori di approfondire l'esperienza di gestione, rendendo disponibili alcune nuove feature sia in pista che fuori. Costruire il miglior team possibile e personalizzare la moto sono le chiavi del successo. Essere veloci in pista ora dipende da te!

Il Personal Manager guida lo staff, aiutando i piloti a cercare nuovi e prestigiosi contratti presso le migliori squadre del campionato. Al loro fianco il Chief Engineer lavora per aumentare i punti ricerca, guadagnati settimanalmente o durante le sessioni di prove libere. Infine, ma non meno importante, il Data Analyst ha il compito di trovare l'equilibrio perfetto per ogni area di sviluppo in cui progredire, al fine di rendere efficace e dinamico tutto il personale. Questi elementi sono stati aggiunti con l'obiettivo di creare un’esperienza carriera più profonda e completa. Che ne dici di partire dal basso con uno Junior Team?
 

Ovviamente il percorso sarà più difficile, ma allo stesso tempo più personale. Assumere le persone giuste è sempre fondamentale per il successo, a partire dal Team Manager, che cercherà nuove sponsorizzazioni e piloti, fino ad arrivare al Direttore Tecnico che gestisce il reparto R&D per le moto junior. Naturalmente, non dimenticare di assumere un pilota, una giovane stella di talento per guidare la squadra in cima alla classifica.
In entrambi i casi la moto fa da protagonista in MotoGP 21 e la personalizzazione fa un ulteriore passo in avanti verso la realtà. Assegna i membri del tuo staff a uno qualsiasi dei rami di sviluppo delle moto e investi i tuoi punti di ricerca e sviluppo per migliorare la potenza del motore, l'aerodinamica, il telaio e le più importanti caratteristiche elettroniche, come controllo della trazione, freno, anti impennamento e mappatura della potenza. E, naturalmente, anche l'aspetto estetico è importante, ecco perché MotoGP presenta ancora una volta un editor diviso in cinque categorie principali: casco, livrea, tuta, adesivi e numero di gara.
 
Poiché il 2021 è l'anno delle console di nuova generazione, MotoGP 21 è pronta anche a fornire alcune imperdibili aggiunte. I giocatori che giocano su PlayStation 5 e Xbox Series X apprezzeranno la risoluzione dinamica fino a 4K, a 60FPS. La qualità complessiva è notevolmente migliorata e l'illuminazione potenziata crea un mondo che trasmette tutta la sensazione di una vera corsa. I tempi di caricamento sono più rapidi e per coloro che non possono vivere senza il brivido della competizione, le gare online sono ora fino a 22 piloti. Infine, come un'impennata sul traguardo, i giocatori PlayStation apprezzeranno la straordinaria funzionalità di PS5 DualSense , inclusi il feedback aptico e i trigger adattivi.

E per finire, il next level di ANNA. La nostra rivoluzionaria AI basata sull'apprendimento automatico è tornata con ulteriori miglioramenti per gareggiare contro avversari più veloci, intelligenti e precisi che mai, rendendo l'esperienza offline uguale a una vera gara.
 
MotoGP 21 sarà pubblicato il 22 Aprile, 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, Steam e Epic Games Store.

Notizie correlate
Oriocenter diventa incubatore e acceleratore di startup, grazie al progetto AK Hub

Oriocenter diventa incubatore e acceleratore di startup, grazie al progetto AK Hub

18/02/2021

Obiettivo dell’attività sarà quello di trasformare l’esperienza del network di aziende che orbitano attorno ad Ak Informatica

Square Enix ha annunciato il ritorno di due GDR giapponesi delle serie Saga e Mana

Square Enix ha annunciato il ritorno di due GDR giapponesi delle serie Saga e Mana

18/02/2021

SaGa Frontier Remastered uscirà il 15 aprile 2021, mentre Legend of Mana uscirà il 24 giugno 2021

Zynga e LucasFilm Games annunciano Star Wars: Hunters per Nintento Switch

Zynga e LucasFilm Games annunciano Star Wars: Hunters per Nintento Switch

18/02/2021

Il trailer di Star Wars: Hunters ha esordito durante il Nintendo Direct

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store