Hero-U: Rogue to Redemption è disponibile su Switch

Hero-U: Rogue to Redemption è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Il giovane Shawn O'Conner sta cercando di entrare nella Gilda dei Ladri quando un oscuro sconosciuto fa un'offerta allettante: iscriviti alla prestigiosa Hero University e diventa un Ladro onorevole anziché un ladro.

Unisciti a Shawn per un'istruzione vorticosa sugli strumenti, i trucchi e l'etica della classe Rogue. Esplora il vasto castello della Hero University di giorno o sotto la copertura della notte. Fai amicizia con i tuoi compagni di classe, fai l'amore con loro o tienili a distanza. Allena le tue abilità e proteggi l'Università per dimostrare che sei un eroe. Il modo in cui scegli di giocare determinerà il successo di Shawn a Hero-U.

Ma c'è anche di più nella storia. Perché Shawn è stato scelto con cura per frequentare la Hero University? Cosa è successo al padre scomparso e quale eredità ha lasciato papà? Quali sono gli oscuri segreti nelle catacombe sotto il castello di Hero-U? Le risposte a queste e altre domande si trovano all'interno delle mura del castello, se riesci a trovarle.
 


 
 
I designer di Hero-U, Lori e Corey Cole, sono un team di marito e moglie che giocano insieme a giochi di ruolo da 40 anni.

Nel 1989 si sono uniti al colosso del gioco d'avventura Sierra On-Line per creare Quest for Glory, una serie di giochi di avventura / RPG venduta da un milione di persone che fondevano umorismo e dramma in un'avventura coinvolgente e fantasy. Questi sono stati alcuni dei primi giochi a combinare meccaniche di gioco di ruolo con esplorazione di giochi d'avventura e risoluzione di puzzle. Lori e Corey hanno anche progettato Shannara, basato sui romanzi fantasy di Terry Brooks, per lo studio di giochi d'avventura Legend Entertainment.

Hero-U: Rogue to Redemption è il primo gioco dello studio indipendente di Coles Transolar Games. Attualmente stanno sviluppando un sequel spin-off, Summer Daze at Hero-U, in arrivo quest'estate su PC, dispositivi mobili e Nintendo Switch.

Notizie correlate
La stagione degli eletti di Destiny 2 è disponibile

La stagione degli eletti di Destiny 2 è disponibile

10/02/2021

La stagione 13 porta la nuova attività Campi di battaglia

Crash Bandicoot 4: It's About Time arriva sulle console di nuova generazione

Crash Bandicoot 4: It's About Time arriva sulle console di nuova generazione

10/02/2021

L'amato marsupiale arancione arriverà sulle console di nuova generazione il 12 marzo

Summer Catchers sarà disponibile da domani su Switch

Summer Catchers sarà disponibile da domani su Switch

10/02/2021

L'avventura Summer Catchers arriverà su Nintendo Switch l'11 febbraio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store