Gods Will Fall è disponibile

Gods Will Fall è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Deep Silver è lieta di annunciare che Gods Will Fall, un gioco d'azione dark fantasy con i pochi, eroici guerrieri celtici rimasti di un esercito distrutto, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.
 



 
Gods Will Fall è stato sviluppato da Clever Beans con sede a Manchester. Usa i tuoi otto diversi guerrieri, ciascuno equipaggiato con la propria arma, per svelare gli oscuri segreti di ogni antico dio. Con uno stile di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare, una sfida enorme attende tutti coloro che si avventureranno nell’impresa.
 
I giocatori possono scegliere l'edizione standard o la Valiant Edition, che include l’Hunter's Head Gear (precedentemente disponibile per coloro che hanno prenotato il gioco) e il DLC Valley of the Dormant Gods.
 
L' Hunter’s Head Gear viene assegnato in modo casuale in ogni nuova partita. Il brivido della caccia scorre nel sangue del clan e le usanze prevedono che i trofei sequestrati vengano indossati con orgoglio e mostrati a tutti. Le pelli di cinque bestie esclusive: un lupo, un orso, un cinghiale, una volpe e un tasso sono adatti per essere indossati da qualsiasi guerriero e fungeranno da avvertimento per gli dei che la caccia è effettivamente in corso.
 
Il DLC Valley of the Dormant Gods migliora ulteriormente il gioco con tre nuovi dei - oltre ai 10 già presenti - due nuove classi di armi, nuovi oggetti, nuove abilità, overworld extra e abiti da guerriero. Il contenuto verrà pubblicato episodicamente come tre nuovi livelli all'interno del gioco nei prossimi mesi dopo il lancio. Ogni livello includerà un nuovo Dio, insieme agli altri contenuti bonus.
 
Sei l’ultima speranza per l’umanità
Il dominio tortuoso degli dei sull'umanità dura da millenni. Propensi alla crudeltà e alla sofferenza, chiedono di essere serviti con cieca adorazione attraverso un giuramento di fedeltà imposto ad ogni uomo, donna e bambino. Chi non si sottomette alla volontà degli dei; perirà di una morte lenta e spietata.

Vivi le brutali prove di un'avventurosa banda di guerrieri nella loro disperata impresa di recidere la morsa crudele degli dei sull'umanità. Ogni uomo e ogni donna in grado di impugnare una lama, avendo sofferto per troppo tempo la brutalità del regno degli dei, sarà chiamato ad unirsi al tuo clan di otto sopravvissuti celtici,  per insorgere ed affrontare le legioni di bestie orribili e servitori che dimorano in ciascuno dei regni infernali degli dei.

Per ogni decisione presa, emerge una storia personale. Se avrai successo, vedrai nascere leggende. Se fallirai, guarderai le vite trasformarsi in polvere.
 
Gods Will Fall è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch e Google Stadia.

Notizie correlate
Lo spettacolo sta per iniziare, la demo gratuita di Balan Wonderworld è ora disponibile

Lo spettacolo sta per iniziare, la demo gratuita di Balan Wonderworld è ora disponibile

29/01/2021

Annunciati anche i costumi bonus e un nuovo trailer di gioco

UNO passa per l'antica Grecia col nuovo DLC: Fenyx's Quest

UNO passa per l'antica Grecia col nuovo DLC: Fenyx's Quest

29/01/2021

Aiuta Fenyx nella sua nuova missione

Root Double - Before CrimeAfter Days - Xtend Edition è disponibile in versione fisica per Nintendo Switch

Root Double - Before CrimeAfter Days - Xtend Edition è disponibile in versione fisica per Nintendo Switch

29/01/2021

La graphic novel è disponibile in versione fisica per Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store