Dead Cells è giocabile gratuitamente su Nintendo Switch dal 26 gennaio al 1 febbraio

Dead Cells è giocabile gratuitamente su Nintendo Switch dal 26 gennaio al 1 febbraio

Motion Twin ed Evil Empire hanno annunciato che il pluri-premiato Dead Cells potrà essere provato gratuitamente su Nintendo Switch, dagli utenti iscritti a Nintendo Switch Online, (in Europa e in UK soltanto) per sette giorni. Dopo aver ricevuto la nomination e aver vinto numerosi premi dedicati al gioco dell’anno del 2018, Dead Cells ha venduto oltre 3,5 milioni di copie in tutto il mondo ed è considerato il miglior roguelite di tutti i tempi.
 
Dead Cells è un metroidvania roguelite con elementi action e platform ambientato in un castello pieno di imprevedibili pericoli, dove i giocatori devono affrontare una miriade di segreti oscuri e nemici letali nel tentativo di fuggire all’incombente minaccia della morte permanente. Per farlo dovranno affrontare decisioni rischiosissime e sfruttare al meglio l’incredibile arsenale di armi e abilità a propria disposizione. Una serie di importanti aggiornamenti post-lancio (22 in totale) ha permesso di far evolvere il gameplay di Dead Cells sulla base del feedback dei giocatori, in modo tale che l’avventura ricca di azione fosse sempre godibile e fonte di soddisfacente.

Tutti gli appassionati possono risparmiare 24,99 € andando sul Nintendo eShop e pre-scaricarando il gioco, che potrà essere utilizzato dal 26 gennaio per una settimana gratuitamente. A partire da quel giorno, inoltre, Dead Cells sarà acquistabile su PC, Xbox e PlayStation con uno sconto del 50%. Le date e la durata delle offerte possono variare leggermente in base alla piattaforma, per cui per avere i riferimenti precisi è meglio tenere d’occhio lo store digitale di riferimento.
Un nuovo bundle, Dead Cells: The Fatal Seed Bundle che contiene entrambi i DLC a pagamento, Fatal Falls e The Bad Seed , uscito lo scorso anno, è disponibile per l’acquisto al 33% di sconto (solo su Switch) se pre-ordinato prima della data d’uscita ufficiale del 26 gennaio.

Il DLC Fatal Falls introduce diversi nuovi contenuti al gioco, come due nuove ambientazioni di metà partita, un letale nuovo boss e una miriade di armi e oggetti.
 

Dead Cells è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Nuovi dettagli sul Six Invitational 2021

Nuovi dettagli sul Six Invitational 2021

19/01/2021

Le migliori squadre del circuito eSport globale di Tom Clancy’s Rainbow Six si sfideranno in LAN con rigorose misure di sicurezza

Disponibile il launch trailer di Hitman 3

Disponibile il launch trailer di Hitman 3

19/01/2021

Preparati per la drammatica conclusione della trilogia di IO Interactive con un’ultima occhiata alla prossima avventura dell’Agente 47

Continua la Stagione 1 di Call of Duty Black Ops: Cold War

Continua la Stagione 1 di Call of Duty Black Ops: Cold War

18/01/2021

La Stagione 1 di Call of Duty Black Ops: Cold War continua ad aggiornarsi con nuove mappe, nuove armi, nuove modalità e molto altro

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store